LAVORO GESTIONE ORDINI CLIENTI FORNITORI ANNONE VENETO, VENETO
(54 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini clienti fornitori en Annone veneto, Veneto
Addetto/a al back office ( gestione ordini clienti e fornitori)
Inoltre ti occuperai di gestione degli ordini a fornitori e seguirai sia il mercato italia che estero... manpower filiale di mestrino cerca impiegato/a back office...
Responsabilitu00e0 e attivitu00e0: analisi di mercato: studio dei mercati internazionali per identificare opportunitu00e0 di vendita, comprendere le tendenze e individuare...
- implementazione della base clienti con visite sul campo - formazione degli agenti sul prodotto specifico - ricerca di nuovi agenti quando previsto - gestione...
Back office commerciale estero con tedesco
Obiettivi del ruolo e attività: gestione ordini e offerte commerciali; assistenza ai clienti esteri; comunicazione e corrispondenza commerciale...
Addetto/a customer service - montegrotto terme
Manpower filiale di mestrino seleziona per azienda del settore metalmeccanico addetti/e al customer service lavoro mansioni: ricevere e gestire telefonate...
Back-office commerciale inglese/tedesco
Responsabilità: gestione degli ordini clienti (sia per il mercato italia che estero); preparazione di preventivi, offerte commerciali e documentazione relativa...
Addetto/a e- commmerce ( stage)
Verrai formato nella gestione del sito web dell'azienda, la gestione degli ordini online e la gestione dei resi... inoltre, sarai di supporto nella gestione delle...
Assistente di direzione commerciale
Aggiornamento del database clienti e gestione delle attività amministrative collegate al processo di vendita... supporto alla rete vendita, coordinando appuntamenti...
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: analisi e pianificazione del fabbisogno di approvvigionamento sulla base di forecast di vendita e analisi...
Vuoi trovare lavoro?
Se sei una persona organizzata, precisa e motivata, questa è l'opportunità giusta per te! mansioni principali: gestione e registrazione di documenti contabili...
Principali responsabilità: gestione del centralino aziendale e smistamento delle chiamate verso i reparti competenti accoglienza e assistenza dei visitatori...
Addetto/a reception e servizi generali categorie protette art.1 l. 68/99
Attività di reception: gestione del centralino accoglienza clienti/ fornitori gestione distributori esteri segreteria generale attività dei servizi generali: gestione...
Customer care spagnolo e inglese
Responsabilità: gestione e monitoraggio del processo di ordine (ricevimento, controllo preparazione ordini) e fatturazione (ciclo attivo e passivo, emissione...
Nello specifico si occuperà di gestione di lavori straordinari e di efficientamento energetico per commesse pubbliche di servizio energia sul territorio dell’area...
Impiegato/a back office commerciale
La risorsa si occuperà di: - aggiornamento/creazione anagrafiche e leads; - creazione, modifica e interrogazioni di offerte commerciali; - caricamento commesse...
gestione dei magazzini... gestione del flusso delle merci e della produzione... capacità di gestione e coordinamento di team e attività... compiti operativi: elaborare...
Capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori... tenere aggiornato il database fornitori e sviluppare relazioni strategiche per la continuità...
Per azienda multinazionale metalmeccanica manpower cerca: material planner obiettivi del ruolo e attività: la risorsa dovrà garantire l'approvvigionamento integro...
Per azienda cliente di nogarole rocca (vr) operante nel settore dei servizi logistici siamo alla ricerca di un/a impiegato/a customer service che si occupi di: -...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?