LAVORO GESTIONE CLIENTI ANNONE VENETO, VENETO
(96 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clienti en Annone veneto, Veneto
Addetto/a al back office ( gestione ordini clienti e fornitori)
Inoltre ti occuperai di gestione degli ordini a fornitori e seguirai sia il mercato italia che estero... manpower filiale di mestrino cerca impiegato/a back office...
- gestione delle richieste di informazioni e risoluzione delle problematiche dei clienti... supporto clienti: - fornire assistenza ai clienti tramite email...
Responsabilitu00e0 e attivitu00e0: analisi di mercato: studio dei mercati internazionali per identificare opportunitu00e0 di vendita, comprendere le tendenze e individuare...
Sarà responsabile dell'analisi tecnica dei disegni, della gestione delle relazioni con i clienti e della coordinazione con il team interno... il titolare della registrazione...
Comprovata esperienza nella gestione di clienti internazionali e nell'espansione dei mercati esteri... negoziazione di contratti e accordi commerciali con clienti...
Tecnico tintometrista trasfertista
gestione reclami: verificherai i reclami relativi alle tinte, produrrai campionature e supporterai i clienti nella correzione delle tinte... principali responsabilità: installazione...
Back office commerciale estero con tedesco
Obiettivi del ruolo e attività: gestione ordini e offerte commerciali; assistenza ai clienti esteri; comunicazione e corrispondenza commerciale...
Addetto/a e- commmerce ( stage)
Verrai formato nella gestione del sito web dell'azienda, la gestione degli ordini online e la gestione dei resi... inoltre, sarai di supporto nella gestione delle...
- competenza nella gestione dei processi, pianificazione delle attività e gestione delle priorità... - esperienza pregressa nella gestione di progetti, compiti...
Vuoi trovare lavoro?
gestione delle relazioni con i clienti: mantenere e rafforzare i rapporti con i clienti esistenti, garantendo un servizio di alta qualità e rispondendo tempestivamente...
Back office commerciale italia
- mantenere un database clienti aggiornato e fornire report periodici sulle attività commerciali... - monitorare le spedizioni e coordinare la logistica per garantire...
Responsabilità: gestione delle attività amministrative, relative al back office: gestione dei documenti, elaborazione dei dati e archiviazione...
Impiegato/a amministrativa ( part- time o full- time)
La persona selezionata sarà responsabile di gestire la contabilità generale dell'azienda, la fatturazione, la gestione delle scadenze e altre attività amministrative...
Principali responsabilità: gestione del centralino aziendale e smistamento delle chiamate verso i reparti competenti accoglienza e assistenza dei visitatori...
Tecnico commerciale - settore elettronica, sicurezza e antincendio
Esperienza pregressa nella vendita, preferibilmente nel settore eccellenti doti relazionali e comunicative, con capacità di negoziazione e di gestione dei rapporti...
Assistente di direzione commerciale
Aggiornamento del database clienti e gestione delle attività amministrative collegate al processo di vendita... supporto alla rete vendita, coordinando appuntamenti...
Addetto/a reception e servizi generali categorie protette art.1 l. 68/99
Attività di reception: gestione del centralino accoglienza clienti/ fornitori gestione distributori esteri segreteria generale attività dei servizi generali: gestione...
In seguito un premio di gestione sul portafoglio clienti... ricercherà prospect strategici e svilupperà ulteriormente i clienti esistenti, rispondendo alle loro...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?