LAVORO SEGRETARIA GESTIONE COMUNICAZIONE ANCONA, MARCHE
(23 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria gestione comunicazione en Ancona, Marche
Sales customer service - ufficio commerciale
Responsabilità:- gestire le richieste dei clienti in modo tempestivo ed efficiente, fornendo informazioni sulle scatole disponibili, prezzi e tempi di consegna-...
La risorsa si occuperà della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti esteri, curando i rapporti commerciali e le attività di vendita sui mercati internazionali...
Back office commerciale - francese e inglese (806098)
La risorsa si occuperà: gestione del portafoglio clienti esteri, curando i rapporti commerciali e le attività di vendita sui mercati internazionali...
Offline communication & event specialist
Requisiti si richiede: possesso della laurea in marketing, comunicazione o graphic design; gradita pregressa e recente esperienza nella comunicazione offline e/o...
Requisiti:- esperienza nella gestione di entrate ed uscite, nonché nella gestione di turni;- esperienza pregressa come magazziniere;- patentino del muletto;- capacità...
Requisiti: - esperienza nella gestione di entrate ed uscite, nonché nella gestione di turni; - esperienza pregressa come magazziniere; - patentino del muletto; -...
Store manager (m/f) per 40 ore/settimana
Il tuo profilo: hai già maturato esperienza in un servizio orientato al cliente e, idealmente, hai una certa esperienza di gestione... indica il codice di riferimento...
Laurea magistrale (o specialistica) in marketing, comunicazione o discipline affini... conoscenza approfondita delle tecniche di marketing e delle strategie di comunicazione...
Sales customer service - ufficio commerciale
Responsabilità: - gestire le richieste dei clienti in modo tempestivo ed efficiente, fornendo informazioni sulle scatole disponibili, prezzi e tempi di consegna...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegata/o amministrativo contabile part-time
Descrizione azienda openjobmetis spa, filiale di ancona, ricerca per importante azienda cliente: impiegata/o amministrativo contabile part-time posizione siamo alla...
Responsabilità:- gestione vendite: ricercare attivamente, identificare e sviluppare nuove opportunità di business per la vendita di veicoli commerciali sia a nuovi...
gestione vendite: ricercare attivamente, identificare e sviluppare nuove opportunità di business per la vendita di veicoli commerciali sia a nuovi che a clienti...
Offline communication & event specialist
Descrizione descrizione azienda synergie italia spa, filiale di jesi, per azienda cliente operante nel settore alimentare è alla ricerca di un/a: offline communication...
Referente ufficio traffico gdo
Gestisce la comunicazione con il cliente... e' responsabile di tutta l'organizzazione dei servizi di trasporto nell'area di interesse con l'obiettivo di garantire...
Impiegato/a commerciale (ancona)
Azienda terzista che produce semilavorati, seleziona una figura di impiegato/a addetto/a alla gestione degli ordini... requisiti: diploma di maturitàcapacità di...
Addetto/a vendite negozio casalinghi
La figura ideale dovrebbe avere le seguenti qualifiche: abilità di comunicazione e orientamento al cliente conoscenza dei prodotti per la casa e della loro funzionalità...
Responsabilità:- gestire le attività amministrative del reparto commerciale, inclusa la gestione delle telefonate, delle email e della corrispondenza- elaborare...
Responsabilità:- gestire le transazioni di cassa in modo accurato e veloce- assicurarsi che il denaro in cassa sia bilanciato alla fine di ogni turno- fornire un...
Addetto/a alla segreteria part-time
La risorsa si occuperà di gestione delle chiamate, supporto all’amministrazione e archiviazione documentale... descrizione azienda openjobmetis spa, filiale di ancona...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?