LAVORO SEGRETARIA GESTIONE CLIENTI PART ANCONA, MARCHE
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria gestione clienti part en Ancona, Marche
Referente gestione clienti posa
Qualifiche e competenze: competenze digitali ottime doti comunicative e di problem solving predisposizione al lavoro in team capacità organizzativa e di gestione...
Sei una persona precisa, organizzata e desideri mettere a frutto le tue competenze in un ambiente dinamico? allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai...
La figura ricercata avrà l'opportunità di acquisire competenze e conoscenze nel campo della gestione delle casse e dell'assistenza alla clientela...
Tirocinante back office commerciale
Disponibilità oraria: part time pomeriggio... gestione delle pratiche di vendita e post-vendita... fornire assistenza ai clienti e rispondere alle loro richieste...
Tirocinante back office commerciale
Previsto inserimento in tirocinio, lunedì-venerdì con orario part time pomeridiano dalle 14 alle 19... responsabilità: - supporto alle attività amministrative e...
Tirocinante back office commerciale
Previsto inserimento in tirocinio, lunedì-venerdì con orario part time pomeridiano dalle 14 alle 19... data inizio prevista: categoria professionale: commerciale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?