LAVORO REFERENTE UFFICIO GESTIONE CLIENTI ANCONA, MARCHE
(16 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Referente ufficio gestione clienti en Ancona, Marche
Sales customer service - ufficio commerciale
Responsabilità:- gestire le richieste dei clienti in modo tempestivo ed efficiente, fornendo informazioni sulle scatole disponibili, prezzi e tempi di consegna-...
Sales customer service - ufficio commerciale
Responsabilità: - gestire le richieste dei clienti in modo tempestivo ed efficiente, fornendo informazioni sulle scatole disponibili, prezzi e tempi di consegna...
Referente logistico e sales assistant 30h - ancona
) lavorerai anche sul piano vendita occupandoti del servizio ai clienti per offrire la migliore esperienza di acquisto... per saperne di più su di noi, clicca qui...
Addetto/a all'ufficio amministrativo contabile
Tiene ed aggiorna le anagrafiche clienti / fornitori... effettua attività di gestione iva nell'emissione di fatture attive... la risorsa si occuperà principalmente...
Adecco italia spa, filiale di ancona, ricerca un/a impiegato/a ufficio acquisti per azienda di falconara marittima... le attività che dovrà svolgere sono le seguenti:...
Descrizione adecco italia spa, filiale di ancona, ricerca un/a impiegato/a ufficio acquisti per azienda di falconara marittima...
Adecco italia spa, filiale di ancona, ricerca un/a impiegato/a ufficio acquisti per azienda di falconara marittima... le attività che dovrà svolgere sono le seguenti:-...
Descrizione aziendasynergie agenzia per il lavoro spa, ricerca per importante cliente della zona di belvedere ostrense un/una addetto/a alla logisticaposizionela...
Back office ufficio commerciale - ascoli piceno
* elevata attitudine al problem-solving e alla gestione dello stress... * gestione e pianificazione dell'agenda degli installatori in base alle esigenze di vendita...
Vuoi trovare lavoro?
Esperienza da 6 a 10 anni competenze quali requisiti cerchiamo? il candidato ideale deve aver maturato esperienza pregressa in ruoli di vendita o gestione clienti...
La figura ricercata avrà il compito di supportare l'ufficio commerciale nella gestione delle attività amministrative e operative... lgs 215/2003 e d...
Impiegato/a back office commerciale italia
gestione dei listini... monitoraggio del processo ordini clienti... esperienza in attività di ufficio... la risorsa si occuperà della gestione delle attività amministrative...
Consulente applicativo - project manager (968787)
Il\la consulente applicativo uscirà in affiancamento ad altri consulenti aziendali per vivere sui clienti le varie fasi di analisi, formazione e consulenza che precedono...
Area manager per contratti luce e gas
· supporto costante con il reperimento di candidature per le figure di coordinatori/agenti, da valutare e inserire nel proprio organico, · possibilità...
gestione ordinazionicontatti clienti e fornitorigestione contabilitàpartita doppia preparazione della documentazione per la redazione del bilancio... it/wp-content/uploads/2019/05/informativa-candidati...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?