LAVORO GESTIONE ORDINI PRATICHE COMMERCIALI ANCONA, MARCHE
(13 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini pratiche commerciali en Ancona, Marche
Requisiti:- esperienza comprovata nella vendita di veicoli, preferibilmente commerciali... responsabilità:- gestione vendite: ricercare attivamente, identificare...
);· gestione conti visione e comodati d'uso a clienti;· gestione inventari magazzino... nexus ricerca per azienda cliente nel settore dentale un/a...
Requisiti:- diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche o amministrative- esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a amministrativo/a- conoscenza...
Adecco italia | impiegato/a amministrativo/a
Requisiti: diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche o amministrative esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a amministrativo/a conoscenza...
La risorsa si occuperà della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti esteri, curando i rapporti commerciali e le attività di vendita sui mercati internazionali...
Back office commerciale estero junior (816663)
Profilo idealebuona dimestichezza nell utilizzo del pc, excel, conoscenza sistemi erp, crm e di gestione spedizioni (idealmente as 400, hubspot e qaplà) inglese...
Tirocinante back office commerciale
gestione delle pratiche di vendita e post-vendita... supporto alle attività amministrative e commerciali... adecco italia spa, filiale di ancona, ricerca per azienda...
Tirocinante back office commerciale
Responsabilità: - supporto alle attività amministrative e commerciali: - gestione delle pratiche di vendita e post-vendita; - collaborazione con il team per il raggiungimento...
La risorsa, inserita si occuperà di gestire e condurre trattative commerciali con i fornitori puntando su qualità e puntualità nelle consegne e cercando sempre nuove...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?