LAVORO ADDETTI COMMERCIALI GESTIONE ANCONA, MARCHE
(39 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti commerciali gestione en Ancona, Marche
Venditore veicoli commerciali... esperienza comprovata nella vendita di veicoli, preferibilmente commerciali... gestione vendite: ricercare attivamente, identificare...
Requisiti:- esperienza comprovata nella vendita di veicoli, preferibilmente commerciali... responsabilità:- gestione vendite: ricercare attivamente, identificare...
Addetti all'accoglienza per eventi di marketing ancona
Posizione lavorativa: lavorerai in location selezionate ed esclusive, tra cui fiere, congressi, eventi, centri commerciali e grandi punti vendita...
La risorsa si dedicherà alla gestione del processo di vendita del servizio di trasporti e logistica: ricerca e primo contatto con i clienti, gestione appuntamenti...
Addetti/e reparto panetteria pt 24h gdo ancona (802085)
Azienda leader nel settore gdohai maturato esperienza come banconista presso negozi o supermercati? il settore gdo è la tua passione? questa è l'offerta giusta per...
Addetti/e reparto ortofrutta gdo jesi con esperienza nella mansione (805221)
Sconti aziendali e altri vantaggi per i nostri collaboratori mansioni principali: - allestimento e rifornimento del reparto ortofrutta - cura dell'esposizione dei...
Addetti/e reparto panetteria pt 24h gdo ancona
Hai maturato esperienza come banconista presso negozi o supermercati? il settore gdo è la tua passione? questa è l'offerta giusta per te! manpower seleziona per...
Operai addetti alla manutenzione stradale - fano
Le risorse svolgeranno le seguenti attività: ripristino buche su strade in bitume, a macadam e su selciato ripristino segnaletica verticale ed orizzontale ripristino...
);· gestione conti visione e comodati d'uso a clienti;· gestione inventari magazzino... nexus ricerca per azienda cliente nel settore dentale un/a...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabilità: - collaborare con il capo negozio nella gestione operativa del punto vendita - assicurare il corretto svolgimento delle attività di vendita e assistenza...
Esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione organizzata;· capacità organizzative, di pianificazione e gestione delle priorità;· approccio analitico...
La risorsa si occuperà della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti esteri, curando i rapporti commerciali e le attività di vendita sui mercati internazionali...
Back office commerciale - francese e inglese (806098)
La risorsa si occuperà: gestione del portafoglio clienti esteri, curando i rapporti commerciali e le attività di vendita sui mercati internazionali...
Responsabile reparto bambino (sostituzione temporanea)
Hai esperienza nella gestione commerciale del negozio, nell’organizzazione del team e nel garantire una gestione efficace del processo di customer experience...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?