LAVORO VENDITA GESTIONE TEAM ALTO, PIEMONTE
(44 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Vendita gestione team en Alto, Piemonte
Addetti alla vendita con esperienza nella gestione del punto vendita e del personale
Siamo alla ricerca di addetti alla vendita con esperienza nella gestione del punto vendita e del personale per azienda specializzata in prodotti cosmetici e per...
Siamo alla ricerca di addetti alla vendita per azienda specializzata in prodotti cosmetici e per la pulizia della casa, presso il punto vendita di lana (bz)...
Apprezziamo sin da ora il tuo interesse nel far parte del nostro team... siamo alla ricerca di un/a addetto/a alla vendita per azienda specializzata in prodotti...
Addette/i vendita, anche prima esperienza, in trentino-alto adige
Perché entrare nel team: • orario di lavoro: flessibile, scegli tu quando e quanto lavorare • sede di lavoro: la tua zona di residenza • iscrizione enasarco:...
Addetti vendita settore beauty
Apprezziamo sin da ora il tuo interesse nel far parte del nostro team... siamo alla ricerca di un/a consulente di bellezza per azienda specializzata in prodotti...
Opportunità unica per consolidare capacità commerciali nel settore vitivinicolo e crescere nella gestione e il coordinamento della rete vendita italia, lavorando...
L'area di riferimento è la rete vendita... attività • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio...
Coordinatore documentazione tecnica - settore automotive
Coordinatore documentazione tecnica - settore automotive hai una passione per l’organizzazione e la gestione documentale? se stai cercando una nuova sfida nel...
Nuove assunzioni mcdonald’s in italia
Per questo ruolo si cercano candidati con esperienza pregressa di almeno un anno in azienda, preferibilmente in ruoli di responsabilità o nella gestione di team...
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Transport logistic specialist - stage settore automotive
? cosa farai: inserito all'interno del team logistica dello stabilimento di bolzano, sarai coinvolto in attività di supporto al dipartimento trasporti, sviluppando...
Allineamento della strategia aziendale ai clienti e al piano di vendita... la figura selezionata ha la responsabilità di sviluppare relazioni durature e potenziare...
Capo reparto salumeria - full time - biella
Tigros spa, società leader nella grande distribuzione organizzata con oltre 75 punti vendita distribuiti tra la lombardia e il piemonte e con 40 anni di esperienza...
Responsabile controllo qualità
Competenze in gestione di team e capacità di leadership... ottima capacità di problem-solving e di gestione delle situazioni critiche... requisiti richiesti: laurea...
Collaborare con il team per garantire un’efficace gestione delle scorte e minimizzare le perdite... familiarità con software di gestione della logistica e sistemi...
Come impiegato commerciale, sarai responsabile della gestione di tutte le attività commerciali dell'azienda... inoltre, è necessario avere un orientamento al...
Responsabilità: supporto nell’elaborazione delle buste paga per i clienti dello studio gestione delle presenze e delle assenze del personale dei clienti assistenza...
Chiediamo inoltre che sia affidabile, serio, grintoso, con propensione al problem solving con tanta voglia di crescere professionalmente, buone capacità di relazione...
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