LAVORO PIANIFICAZIONE GESTIONE ORDINI ALTO, PIEMONTE
(28 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Pianificazione gestione ordini en Alto, Piemonte
La risorsa si andrà ad occupare della gestione del cliente a 360°, sia al banco sia in back office... manpower, divisione permanent, seleziona un/a banconista/gestione...
Esperienza pratica: acquisirai competenze concrete nel settore della pianificazione dei materiali e della gestione dell'approvvigionamento...
Manpower, per azienda cliente, ricerca un/una direttore amministrativo responsabilità principali: supervisione e gestione delle attività amministrative e contabili...
Sales area manager | settore idrotermosanitario
Responsabilità business development, gestione clienti, supporto tecnico-commerciale esperienza 5 - 10 competenze esperienza di 5/7 anni nel ruolo, maturata presso...
In store account - ethnic minimarkets
Propensione alle gestione delle relazioni multiculturali - capacità di lavorare in autonomia sul territorio - orientamento commerciale - abilità analitiche e di...
In store account - ethnic minimarkets a milano
· gestione puntuale delle tematiche amministrative e di reportistica... propensione alle gestione delle relazioni multiculturali - capacità di lavorare in...
Back office commerciale estero
Descrizione azienda per importante azienda cliente attiva nel settore metalmeccanico, leader nella commercializzazione di prodotti in tutto il mondo, con l’obiettivo...
Back office commerciale estero a alessandria
Requisitisi richiede:ottime competenze digitali e informatiche;buone doti organizzative, gestione del tempo e capacità di problem solving;capacità di relazionarsi...
In store account - retail junior
Responsabilità: ·presidio, gestione e sviluppo di tutti i punti venditapresenti nella zona assegnata... capacità di lavorare in autonomia sul territorio - orientamento...
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In store account - retail junior a milano
· gestione puntuale delle tematiche amministrative e di reportistica... responsabilità: · presidio, gestione e sviluppo di tutti i punti vendita presenti nella zona...
In store account - retail a milano
· gestione puntuale delle tematiche amministrative e di reportistica... responsabilità: · presidio, gestione e sviluppo di tutti i punti vendita presenti...
In store account - retail (939653)
· gestione puntuale delle tematiche amministrative e di reportistica... responsabilità:· presidio, gestione e sviluppo di tutti i punti vendita presenti...
Se hai passione per il mondo degli acquisti e vuoi entrare a far parte di una realtà strutturata e dinamica, questa è l'opportunità giusta per te! la risorsa selezionata...
Sales accounts in trentino alto adige
Rientrerà nella sua attività la gestione e fidelizzazione di un consolidato pacchetto clienti e avrà l’obiettivo di acquisire e sviluppare nuova clientela...
Il lavoro consiste nella gestione del magazzino, nel carico e scarico delle merci e nella preparazione degli ordini... è necessario avere esperienza nella gestione...
La risorsa si affiancherà al responsabile di cantiere e collaborerà con il team di professionisti per supportare la gestione e il coordinamento delle attività...
Sales representative settore elettroutensili
Requisiti: diploma, esperienza consolidata come dimostratore tecnico o venditore in settori affini o similari; competenze in comunicazione, presentazione, e negoziazione...
Direttore tecnico construction - lombardia
Assume la responsabilità della conduzione tecnica dei lavori, predispone le misure di sicurezza e la relativa documentazione, ivi comprese le attività necessarie...
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