LAVORO GESTIONE PERSONALE VENDITA ALTO, PIEMONTE
(33 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione personale vendita en Alto, Piemonte
Addetti alla vendita con esperienza nella gestione del punto vendita e del personale
Siamo alla ricerca di addetti alla vendita con esperienza nella gestione del punto vendita e del personale per azienda specializzata in prodotti cosmetici e per...
Opportunità unica per consolidare capacità commerciali nel settore vitivinicolo e crescere nella gestione e il coordinamento della rete vendita italia, lavorando...
Nuove assunzioni mcdonald’s in italia
Stage mcdonald’s offre anche percorsi di stage per persone interessate a lavorare nel settore della ristorazione e della gestione aziendale...
Allineamento della strategia aziendale ai clienti e al piano di vendita... la figura selezionata ha la responsabilità di sviluppare relazioni durature e potenziare...
Manpower, per azienda cliente, ricerca un/una direttore amministrativo responsabilità principali: supervisione e gestione delle attività amministrative e contabili...
Cuoco turnante (lombardia ovest-piemonte est)
• ottime capacità organizzative e di gestione del tempo... );• mantenimento delle norme igienico-sanitarie secondo le regolamentazioni haccp;• gestione delle forniture...
Responsabilità: supporto nell’elaborazione delle buste paga per i clienti dello studio gestione delle presenze e delle assenze del personale dei clienti assistenza...
Direttore ict | agenzia piemonte lavoro - alte professionalità e grandi reclutamenti
Agenzia piemonte lavoro - alte professionalità e grandi reclutamenti alte professionalità e grandi reclutamenti è il servizio specialistico di agenzia piemonte lavoro...
La figura inoltre, assicura il supporto nello svolgimento delle attività relative agli acquisti, alla gestione amministrativa del personale, nonché alla funzione...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile controllo qualità
Competenze in gestione di team e capacità di leadership... ottima capacità di problem-solving e di gestione delle situazioni critiche... requisiti richiesti: laurea...
Sales accounts in trentino alto adige
Rientrerà nella sua attività la gestione e fidelizzazione di un consolidato pacchetto clienti e avrà l’obiettivo di acquisire e sviluppare nuova clientela...
Capo cantiere infrastrutture e stradale
Ottime capacità organizzative e di gestione del personale... il candidato ideale ha una comprovata esperienza nella gestione di cantieri edili, con un particolare...
La figura è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team... le principali mansioni per questa offerta...
Tecnico commerciale settore riveting - nord ovest
Le attività quotidiane principali saranno: - periodici allineamenti con la direzione commerciale a pordenone (sede dell'azienda) - partecipazione alla stesura dei...
Come impiegato commerciale, sarai responsabile della gestione di tutte le attività commerciali dell'azienda... questo include il supporto alla forza vendita,...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?