LAVORO ADDETTO VENDITA GESTIONE ALTO, PIEMONTE
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto vendita gestione en Alto, Piemonte
Addetti alla vendita con esperienza nella gestione del punto vendita e del personale
Siamo alla ricerca di addetti alla vendita con esperienza nella gestione del punto vendita e del personale per azienda specializzata in prodotti cosmetici e per...
Esperienza: addetto centrale operativa: 1 anno (obbligatorio)... requisiti: pregressa esperienza nella mansione con gestione di almeno 1000 collegamenti...
Responsabilità: supporto nell’elaborazione delle buste paga per i clienti dello studio gestione delle presenze e delle assenze del personale dei clienti assistenza...
Siamo alla ricerca di un addetto / a risorse umane... mansioni: pianificazione del fabbisogno aziendale; rapporto con agenzie e pubblicazione annunci; ricerca...
Familiarità con software di gestione della logistica e sistemi erp... utilizzare software di gestione del magazzino per registrare movimenti e inventario...
Siamo alla ricerca di un/a addetto/a alla vendita per azienda specializzata in prodotti cosmetici e per la pulizia della casa, presso il punto vendita di merano ...
La risorsa individuata si occuperà di assistere i clienti, gestire il punto vendita e garantire un elevato servizio di vendita... la conoscenza della lingua inglese...
Addetto/a pianificazione alla produzione
-esperienza pregressa nella pianificazione e coordinamento delle attività di produzione -conoscenza dei principali strumenti di pianificazione e controllo della...
Opportunità unica per consolidare capacità commerciali nel settore vitivinicolo e crescere nella gestione e il coordinamento della rete vendita italia, lavorando...
Vuoi trovare lavoro?
L'area di riferimento è la rete vendita... attività • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio...
Allineamento della strategia aziendale ai clienti e al piano di vendita... la figura selezionata ha la responsabilità di sviluppare relazioni durature e potenziare...
Nuove assunzioni mcdonald’s in italia
Stage mcdonald’s offre anche percorsi di stage per persone interessate a lavorare nel settore della ristorazione e della gestione aziendale...
Chiediamo inoltre che sia affidabile, serio, grintoso, con propensione al problem solving con tanta voglia di crescere professionalmente, buone capacità di relazione...
Capo reparto salumeria - full time - biella
Tigros spa, società leader nella grande distribuzione organizzata con oltre 75 punti vendita distribuiti tra la lombardia e il piemonte e con 40 anni di esperienza...
Sales accounts in trentino alto adige
Rientrerà nella sua attività la gestione e fidelizzazione di un consolidato pacchetto clienti e avrà l’obiettivo di acquisire e sviluppare nuova clientela...
Tecnico commerciale - settore utensileria meccanica - nord_ovest
Le attività quotidiane principali saranno: - periodici allineamenti con la direzione commerciale a pordenone (sede dell'azienda) - partecipazione alla stesura dei...
Tecnico commerciale - settore utensileria meccanica - nord_ovest
Le attività quotidiane principali saranno:- periodici allineamenti con la direzione commerciale a pordenone (sede dell'azienda)- partecipazione alla stesura dei...
Come impiegato commerciale, sarai responsabile della gestione di tutte le attività commerciali dell'azienda... questo include il supporto alla forza vendita,...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?