LAVORO ADDETTO GESTIONE VENDITA ON ALTO, PIEMONTE
(27 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione vendita on en Alto, Piemonte
Addetti alla vendita con esperienza nella gestione del punto vendita e del personale
Siamo alla ricerca di addetti alla vendita con esperienza nella gestione del punto vendita e del personale per azienda specializzata in prodotti cosmetici e per...
La posizione richiede una persona dinamica, appassionata di bricolage e fai da te, con ottime capacità di vendita e di relazione con il cliente...
Esperienza: addetto centrale operativa: 1 anno (obbligatorio)... domande di preselezione: hai esperienza con la gestione di almeno n... requisiti: pregressa esperienza...
Siamo alla ricerca di un addetto / a risorse umane... mansioni: pianificazione del fabbisogno aziendale; rapporto con agenzie e pubblicazione annunci; ricerca...
Familiarità con software di gestione della logistica e sistemi erp... utilizzare software di gestione del magazzino per registrare movimenti e inventario...
Siamo alla ricerca di un/a addetto/a alla vendita per azienda specializzata in prodotti cosmetici e per la pulizia della casa, presso il punto vendita di merano ...
Manpower, divisione permanent professional, ricerca per azienda leader nella vendita di abbigliamento sportivo e tecnico un/una addetto vendite...
Responsabilità: supporto nell’elaborazione delle buste paga per i clienti dello studio gestione delle presenze e delle assenze del personale dei clienti assistenza...
La sarà si occuperà della gestione delle operazioni contabili aziendali, garantendo la correttezza e la conformità delle registrazioni e dei bilanci...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto al servizio di prevenzione e protezione - aspp
Capacità di gestione autonoma e di coordinamento delle attività... applicare competenze tecniche nel disegno e nella gestione delle commesse...
La risorsa individuata si occuperà di assistere i clienti, gestire il punto vendita e garantire un elevato servizio di vendita... si richiede una forte passione per...
Addetto/a pianificazione alla produzione
-esperienza pregressa nella pianificazione e coordinamento delle attività di produzione -conoscenza dei principali strumenti di pianificazione e controllo della...
Opportunità unica per consolidare capacità commerciali nel settore vitivinicolo e crescere nella gestione e il coordinamento della rete vendita italia, lavorando...
L'area di riferimento è la rete vendita... attività • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio...
Allineamento della strategia aziendale ai clienti e al piano di vendita... la figura selezionata ha la responsabilità di sviluppare relazioni durature e potenziare...
Chiediamo inoltre che sia affidabile, serio, grintoso, con propensione al problem solving con tanta voglia di crescere professionalmente, buone capacità di relazione...
Capo reparto salumeria - full time - biella
Tigros spa, società leader nella grande distribuzione organizzata con oltre 75 punti vendita distribuiti tra la lombardia e il piemonte e con 40 anni di esperienza...
La figura è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team... le principali mansioni per questa offerta...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?