LAVORO RESPONSABILE CONTABILITA GESTIONE ORDINI ALESSANDRIA, PIEMONTE
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile contabilita gestione ordini en Alessandria, Piemonte
Responsabile controllo di gestione
Realtà storica, settore logistica e trasporti, coordinamento di 3 risorse leadership e gestione del team, esperienza consolidata controllo di gestione azienda il...
Responsabile amministrativo /a - azienda nei pressi di villanova monferrato (al)
Esperienza consolidata nella gestione contabile e amministrativa... gestione degli adempimenti fiscali, incluse le dichiarazioni periodiche e la compliance normativa...
Responsabile negozio di abbigliamento
* gestione ordini on-line di competenza del punto vendita... * gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio... requisiti...
Esperienza nella gestione delle risorse... gi group spa, filiale di alessandria, seleziona per multinazionale del settore metalmeccanico un/a: responsabile logistica...
Responsabile logistica (995135)
Esperienza nella gestione delle risorse... filiale: alessandriagi group spa, filiale di alessandria, seleziona per multinazionale del settore metalmeccanico un/a:responsabile...
Irettore di punto vendita _ alessandria
Sarà responsabile della gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali...
Area manager area piemonte (83785/a)
gestione e organizzazione del budget... organizzare sostituzioni e turni, inclusa la gestione del personale itinerante... gestire ordini di acquisto e manutenzioni...
Responsabilità la figura, riportando al responsabile amministrativo, in particolare si occuperà di: gestione completa e diretta della contabilità generale oltre...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a vendita sa.fo settore gdo
Tra le responsabilità, figurano la gestione della tracciabilità dei prodotti, lo scarico della merce e la sanificazione dell'ambiente di lavoro...
Vice store manager - alessandria
La figura selezionata avrà il compito di fornire supporto nelle attività contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nel processo di scarico e sistemazione...
Addetto back office commerciale junior
Attività svolte: contribuire a migliorare il livello di soddisfazione del cliente; svolgere tutte le attività del back office commerciale come gestione clienti...
Sarai responsabile della ricezione delle merci, dell'inventario, della preparazione degli ordini e della loro spedizione... cosa stiamo cercando ?- esperienza pregressa...
Riporto gerarchico: responsabile amministrativo ... • gestione di un pacchetto clienti, in regimi sia ordinari sia semplificati, con consulenza agli stessi in materia...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?