LAVORO IMPIEGATA AMMINISTRATIVA GESTIONE ORDINI ALESSANDRIA, PIEMONTE
(4 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegata amministrativa gestione ordini en Alessandria, Piemonte
Addetto al back office dell'area amministrativa
gestione apertura ticket intervento... gestione e-mail e smistamento... gestione ritenute d'acconto e compilazione f24... supporto attività di cassa e gestione pos...
Impiegato \/impiegata contabile
Requisiti requisiti richiesti: consolidata esperienza (2 anni) su tutte le tematiche amministrative e tributarie; gestione flussi clienti: ordine – consuntivi –...
Principali responsabilità:pianificazione e gestione delle spedizioniutilizzo del software sga per la gestione operativa e amministrativa dei flussi logisticicoordinamento...
Back office commerciale junior in sommi sostituzione di 1 anno
La risorsa verrà inserita all'interno dell’ufficio amministrazione vendite e supporterà l’area manager nella gestione post-sales del cliente e dell’ ordine; nello...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

