LAVORO GESTIONE PC ALESSANDRIA, PIEMONTE
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pc en Alessandria, Piemonte
Responsabile controllo di gestione
Realtà storica, settore logistica e trasporti, coordinamento di 3 risorse leadership e gestione del team, esperienza consolidata controllo di gestione azienda il...
Addetto gestione pratiche di finanziamento
Attività: gestione delle pratiche di finanziamento; verifica della documentazione amministrativa\contabile; valutazione della fattibilità, rendicontazione e reportistica...
Technical sales account (ingegnere meccanico)
Mansioni da svolgere: il candidato ideale / la candidata ideale sarà in grado di svolgere - a supporto del responsabile - le seguenti attività: effettuare trasferte...
Technical sales account (ingegnere meccanico)
· gestione e supporto dei clienti esistenti... · elaborazione di preventivi ed offerte (con capacità di proporre soluzioni tecniche customizzate), gestione e chiusura...
gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro... conoscenza della gestione enti e fondi, ferie/permessi/rol, conoscenza...
Assistente tecnico centralinista settore sanitario alessandria
La risorsa sarà inserita all'interno della centrale unica sulla sede di alessandria e si occuperà principalmente di: - garantire una risposta operativa, anche con...
Cosa offriamo: - inserimento immediato in organico con contratto subordinato e retribuzione in linea con le esperienze e le capacità effettivamente maturate; -ticket...
Impiegato/a amministrativo/a a tempo indeterminato (819414)
Descrizione del lavoro: come impiegato/a amministrativo/a, sarai responsabile di fornire supporto amministrativo al team, inclusa la gestione dei documenti, la preparazione...
Addetto back office commerciale junior
Attività svolte: contribuire a migliorare il livello di soddisfazione del cliente; svolgere tutte le attività del back office commerciale come gestione clienti...
Vuoi trovare lavoro?
District manager contratti luce e gas
? divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda ? supportare la rete vendita con affiancamenti periodici ? motivare la rete commerciale nel...
District manager contratti luce e gas
• divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda• supportare la rete vendita con affiancamenti periodici• motivare la rete commerciale nel...
• gestione di un pacchetto clienti, in regimi sia ordinari sia semplificati, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria; ...
Ruolo e responsabilità: il candidato/la candidata ideale dovrà essere in grado di svolgere in completa autonomia, le seguenti attività: • redazione di bilanci in...
Filiale: casale monferratogi group spa, ricerca per azienda cliente del territorioaddetta/o al magazzinola risorsa inserita all interno dell azienda deve saper utilizzare...
Area manager per contratti luce e gas
· auto aziendale, scheda carburante, pc e telefono aziendale· bonus raggiungimento obiettivi· crm dedicato per visionare l'avanzamento...
Ruolo e responsabilità: il candidato/la candidata ideale dovrà essere in grado di svolgere in completa autonomia, le seguenti attività: redazione di bilanci in...
District manager contratti luce e gas
· divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda · supportare la rete vendita con affiancamenti periodici · motivare la rete commerciale nel...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?