LAVORO ASSISTENTE CONTABILITA CONTROLLO GESTIONE ALESSANDRIA, PIEMONTE
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente contabilita controllo gestione en Alessandria, Piemonte
Responsabile controllo di gestione
Competenze ed esperienza laurea in economia, ingegneria gestionale o discipline affini; esperienza consolidata in controllo di gestione, con competenze in contabilità...
Luogo di lavoro: alessandria responsabilità l’assistente capo commessa nello specifico si occuperà delle seguenti attività: supporto nella gestione dei progetti...
Assistente al direttore finanziario/controller
Descrizione per azienda cliente operante nel settore oil&gas selezioniamo un/a assistente al direttore finanziario/controller... requisiti: - laurea ad indirizzo...
Responsabile amministrativo /a - azienda nei pressi di villanova monferrato (al)
controllo e gestione dei flussi di cassa, della tesoreria e delle riconciliazioni bancarie... esperienza consolidata nella gestione contabile e amministrativa...
Impiegato/a contabile di studio
gestione registri iva più tenuta dei libri obbligatori... buon grado di autonomia nella gestione di clientela ordinaria... predisposizione, controllo ed invio moduli...
Responsabilità la figura, riportando al responsabile amministrativo, in particolare si occuperà di: gestione completa e diretta della contabilità generale oltre...
Controller - provincia di alessandria
Opportunità professionale controllo di gestione azienda business unit italiana di un gruppo internazionale tedesco, presente in tutto il mondo...
Sei un geometra? hai maturato esperienza all'interno di un cantiere edile? hai dimestichezza con disegni e calcoli strutturali? randstad italia, divisione construction...
Vuoi trovare lavoro?
Vice direttore gdo - acqui terme
Adecco spa è alla ricerca di un assistente direttore per un'importante azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata (gdo)requisiti:- esperienza...
Controller - provincia di alessandria
Competenze ed esperienza laurea in economia, finanza o in discipline affini; almeno 3-4 anni di esperienza in una posizione simile, preferibilmente all'interno di...
• gestione di un pacchetto clienti, in regimi sia ordinari sia semplificati, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria; ...
Ruolo e responsabilità: il candidato/la candidata ideale dovrà essere in grado di svolgere in completa autonomia, le seguenti attività: • redazione di bilanci in...
Ruolo e responsabilità: il candidato/la candidata ideale dovrà essere in grado di svolgere in completa autonomia, le seguenti attività: redazione di bilanci in...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?