Vedere l'offerta completa

UN/A IT JUNIOR HELP DESK

Roncade - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

AxL SpA - Business Unit di Sacile- seleziona per importante azienda cliente leader nel settore tecnologico impiantistico ad alto impatto ed orientata alla sostenibilità ambientale un/una.
UN/A IT JUNIOR – HELP DESK La figura verrà Inserita nel team area IT composta da circa 7 risorse.
Si occuperà di gestire i ticket di primo livello, dalla loro valutazione al loro smistamento.
Nello specifico i ticket relativi a problematiche inerenti stampanti, vpn, IT di base, ecc.
Inoltre, sarà di supporto per le attività di installazione o manutenzione o aggiornamento di software, fungerà da prima interfaccia come technical writer, si occuperà di attività di formazione IT al personale.
Si richiede.
· Diploma scuola superiore.
di maturità scientifica / tecnica / professionale (es.
periti elettronici / elettrotecnici / informatici) · Lingua Inglese.
Conoscenza livello B1 · Pregressa esperienza di almeno 2 anni come operatore helpdesk/tecnico informatico · Conoscenze informatiche di base.
avere una solida comprensione dei fondamenti dell'informatica, inclusi sistemi operativi (Windows, macOS, Linux), hardware, reti e protocolli; familiarità con ambienti virtualizzati (VMware) · Risoluzione problemi.
avere la capacità di identificare e risolvere problemi tecnici in modo efficiente e sistematico, sia attraverso la ricerca che attraverso il troubleshooting · Comunicazione efficace.
essere in grado di comunicare in modo chiaro ed empatico con gli utenti, sia verbalmente che per iscritto · Installazione software.
Capacità di installare, aggiornare e disinstallare software su computer e dispositivi · Networking.
comprensione dei concetti di base delle reti, inclusi indirizzamento IP, subnetting, DNS e connettività LAN/WAN · Conoscenza dei dispositivi mobili.
avere capacità di risolvere problemi relativi a dispositivi mobili come smartphone e tablet, inclusi iOS e Android · Office Suite.
avere competenza nell'utilizzo dei software dell'Office Suite (Word, Excel, PowerPoint, Outlook) e la capacità di risolvere problemi legati a questi strumenti · Posta elettronica.
avere competenza nella configurazione di account di posta (Google, Aruba, etc.) nei vari client (Outlook, Mail, etc) · Scrittura tecnica.
essere in grado di creare documentazione chiara e dettagliata per guide utente, manuali e soluzioni ai problemi comuni.
Si offre.
Inserimento diretto in azienda cliente; Contratto inziale a tempo determinato; Ral annua prevista €; Buoni Pasto; Sistema integrativo aziendale; Disponibilità a periodiche e/o occasionali trasferte giornaliere presso la sede di Pordenone; Possibilità di smart working.
Luogo di lavoro.
Roncade (TV)  
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/09/2024
Data di scadenza
  • 06/12/2024
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......

Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

Chrome), competenza nell'utilizzo della suite google (gmail, google calendar, google sheets, google document)utilizzo di almeno un software internet per chat e video meeting (skype, google meet,hangout, zoom) varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite atlassian (confluence,jira) e conoscenza ed utilizzo......

Help Desk II Livello
Effetto Domino srl

Nell'ambito dell’attività di realizzazione progetti it per i clienti, necessitano di una figura tecnica supportare il team partecipando alla gestione di problematiche nello sviluppo e gestione dei prodotti sviluppati... le competenze richieste sono una buona conoscenza di sql e l’utilizzo di client tool......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

Chi siamo? siamo una società che opera con successo nel campo ict su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni... la nostra mission è quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni e la conseguente erogazione di servizi inerenti il settore dell’information &......

IT Manager
Habilita spa

Elaborare report operativi e direzionali relativi alla funzione it... habilita spa ricerca per il gruppo la figura di un it manager... pianificare gli interventi di manutenzione dell'infrastruttura it e degli applicativi presenti in azienda... gestire il personale e le risorse it sotto la propria sfera......

IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

IT Manager settore PET Food
Adami & associati selezione del personale

Requisiti: esperienza comprovata come it manager... gestione del budget: pianificare e gestire il budget it per garantire un utilizzo efficiente delle risorse... collaborazione interfunzionale: collaborare con i dipartimenti di marketing, ricerca e sviluppo, e vendite per sviluppare soluzioni it innovative......

Helpdesk IT
Randstad Italia spa

Di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk it ti occuperai di: assistenza del personale interno lato it; evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing; manutenzione dei software; analisi e sviluppo funzionale dei sistemi; supporto e assistenza nella configurazione di eventuali malfunzionamenti......