UN/A IT JUNIOR HELP DESK
Descrizione dell'offerta di lavoro
UN/A IT JUNIOR – HELP DESK La figura verrà Inserita nel team area IT composta da circa 7 risorse.
Si occuperà di gestire i ticket di primo livello, dalla loro valutazione al loro smistamento.
Nello specifico i ticket relativi a problematiche inerenti stampanti, vpn, IT di base, ecc.
Inoltre, sarà di supporto per le attività di installazione o manutenzione o aggiornamento di software, fungerà da prima interfaccia come technical writer, si occuperà di attività di formazione IT al personale.
Si richiede.
· Diploma scuola superiore.
di maturità scientifica / tecnica / professionale (es.
periti elettronici / elettrotecnici / informatici) · Lingua Inglese.
Conoscenza livello B1 · Pregressa esperienza di almeno 2 anni come operatore helpdesk/tecnico informatico · Conoscenze informatiche di base.
avere una solida comprensione dei fondamenti dell'informatica, inclusi sistemi operativi (Windows, macOS, Linux), hardware, reti e protocolli; familiarità con ambienti virtualizzati (VMware) · Risoluzione problemi.
avere la capacità di identificare e risolvere problemi tecnici in modo efficiente e sistematico, sia attraverso la ricerca che attraverso il troubleshooting · Comunicazione efficace.
essere in grado di comunicare in modo chiaro ed empatico con gli utenti, sia verbalmente che per iscritto · Installazione software.
Capacità di installare, aggiornare e disinstallare software su computer e dispositivi · Networking.
comprensione dei concetti di base delle reti, inclusi indirizzamento IP, subnetting, DNS e connettività LAN/WAN · Conoscenza dei dispositivi mobili.
avere capacità di risolvere problemi relativi a dispositivi mobili come smartphone e tablet, inclusi iOS e Android · Office Suite.
avere competenza nell'utilizzo dei software dell'Office Suite (Word, Excel, PowerPoint, Outlook) e la capacità di risolvere problemi legati a questi strumenti · Posta elettronica.
avere competenza nella configurazione di account di posta (Google, Aruba, etc.) nei vari client (Outlook, Mail, etc) · Scrittura tecnica.
essere in grado di creare documentazione chiara e dettagliata per guide utente, manuali e soluzioni ai problemi comuni.
Si offre.
Inserimento diretto in azienda cliente; Contratto inziale a tempo determinato; Ral annua prevista €; Buoni Pasto; Sistema integrativo aziendale; Disponibilità a periodiche e/o occasionali trasferte giornaliere presso la sede di Pordenone; Possibilità di smart working.
Luogo di lavoro.
Roncade (TV)
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 07/09/2024
- 06/12/2024
Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......
Chrome), competenza nell'utilizzo della suite google (gmail, google calendar, google sheets, google document)utilizzo di almeno un software internet per chat e video meeting (skype, google meet,hangout, zoom) varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite atlassian (confluence,jira) e conoscenza ed utilizzo......
Nell'ambito dell’attività di realizzazione progetti it per i clienti, necessitano di una figura tecnica supportare il team partecipando alla gestione di problematiche nello sviluppo e gestione dei prodotti sviluppati... le competenze richieste sono una buona conoscenza di sql e l’utilizzo di client tool......
Chi siamo? siamo una società che opera con successo nel campo ict su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni... la nostra mission è quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni e la conseguente erogazione di servizi inerenti il settore dell’information &......
Elaborare report operativi e direzionali relativi alla funzione it... habilita spa ricerca per il gruppo la figura di un it manager... pianificare gli interventi di manutenzione dell'infrastruttura it e degli applicativi presenti in azienda... gestire il personale e le risorse it sotto la propria sfera......
La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......
La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......
La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......
Requisiti: esperienza comprovata come it manager... gestione del budget: pianificare e gestire il budget it per garantire un utilizzo efficiente delle risorse... collaborazione interfunzionale: collaborare con i dipartimenti di marketing, ricerca e sviluppo, e vendite per sviluppare soluzioni it innovative......
Di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk it ti occuperai di: assistenza del personale interno lato it; evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing; manutenzione dei software; analisi e sviluppo funzionale dei sistemi; supporto e assistenza nella configurazione di eventuali malfunzionamenti......