Vedere l'offerta completa

UFFICIO VENDITE (SALES)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Perché Lavorare con Noi.
Offriamo un'opportunità unica di entrare a far parte di un'azienda dinamica e in continua espansione.
Se sei alla ricerca di una carriera stimolante in un settore affascinante e vuoi fare la differenza, unisciti a noi e contribuisci al nostro successo e alla nostra crescita.
Nella nostra attività c’è sempre qualcosa da imparare, in quanto le richieste sono sempre diverse e lavoriamo in un contesto internazionale.
Chi Stiamo Cercando.
UFFICIO VENDITE (SALES DEPARTMENT) Stiamo cercando profili Junior e Senior da inserire nel nostro ufficio vendite.
Di cosa si occuperà il candidato.
Il candidato/a si interfaccerà con i clienti (armatori di compagnie da crociera prevalentemente) e con i vari fornitori.
Si occuperà della ricerca delle parti di ricambio necessarie e di valutare eventuali alternative, trovando nuovi fornitori in tutto il mondo.
Preparerà e presenterà le offerte ai clienti.
Si occuperà di partecipare alle fiere e di promuovere i nostri servizi/prodotti.
Gestirà tutta la documentazione relativa alla fase di offerta e nel marketing.
Requisiti per essere ammessi.
• Serietà ed onestà • Proattività • Lingua inglese (tra di noi e con i business partner parliamo in inglese) • Capacità di lavorare in team • Intenzione di collaborazione professionale a lungo termine • Essere orientati ad un percorso di carriera e non solo al valore economico • Nota.
è preferibile che il candidato abbia un background tecnico (termotecnico, meccatronico o elettrotecnico) Tipo di contratto.
Inizialmente ci sarà un periodo di prova di 6 mesi, con l'intenzione di assumere a tempo indeterminato dopo la prova.
Sede di lavoro.
La nostra sede di lavoro è a Sezana (Slovenia), vicinissima al confine italiano ed è dotata di ampio parcheggio.
La seguente posizione NON prevede molte trasferte.
Potrebbe essere necessario di rado una visita a bordo nave o ad una fiera.
Le trasferte aziendali vengono regolarmente retribuite.
Orario di lavoro.
L'orario di lavoro è dalle 8.
alle dal lunedì al venerdì.
Cerchiamo sempre di non fare ore straordinarie per non stressare e stancare il personale; ad ogni modo si chiede disponibilità a farle soltanto in casi di estrema urgenza.
Le ore di straordinario vengono regolarmente pagate.
Offerta economica.
L’offerta economica verrà valutata in base all'esperienza del candidato.
La nostra intenzione è quella di investire sul personale e di farlo felice.
Formazione in azienda.
Il candidato verrà costantemente seguito in termini di formazione in quanto il nostro obiettivo è quello di avere tutto l’intero team ad un alto livello professionale.
Sarà anche cura del candidato aggiornarsi costantemente e chiedere formazione in caso di necessità.
Nota.
Per candidarsi inviare il proprio CV a
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Newrefs d.o.o.
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/08/2024
Data di scadenza
  • 10/12/2024
Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Requisiti essenziali: comprovata esperienza nella gestione delle vendite preferibilmente maturata nel settore macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca o in settori affini... il candidato ideale avrà una comprovata esperienza nel campo relativo alle macchine di processo utilizzate nel......

Sales Manager Como
Adami & associati selezione del personale

Requisiti essenziali: comprovata esperienza nella gestione delle vendite preferibilmente maturata nel settore macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca o in settori affini... il candidato ideale avrà una comprovata esperienza nel campo relativo alle macchine di processo utilizzate nel......

Export Sales Manager
Arrow srl

Capacità di gestire il ciclo completo delle vendite internazionali... requisiti di lavoro requisiti: esperienza comprovata in ruoli di export sales management... realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare......

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE
365 gradi srl

La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella tecnologia applicata alla lavorazione della lamiera, siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio tecnico......

IMPIEGATO UFFICIO QUALITA
365 gradi srl

La figura ricercata di impiegato/a ufficio qualità sarà inserita a riporto del responsabile ufficio qualità, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente per il miglioramento degli standard qualitativi... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella......

Sales Manager
EDA INDUSTRIES SPA

Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... la risorsa, sotto la direzione del sales director, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di relazioni commerciali con i nostri clienti, che includono idms, osats e altri importanti attori del settore dei semiconduttori......

Inside sales
Gruppo irec

Siamo alla ricerca di un/una inside sales altamente motivato/a e dinamico/a... il/la candidato/a ideale si occuperà di sviluppare e mantenere relazioni commerciali con clienti esistenti, promuovendo i servizi del gruppo irec e contribuendo alla crescita delle vendite... descrizione: se sei alla ricerca......

ADDETTO UFFICIO PIANIFICAZIONE E ORGANIZZAZIONE
Vogliovolare to

Gradita, richiesta esperienza minima nel ruolo; se nel settore turistico, pur non indispensabile, sarà considerata un plus essenziale: fluent english speaking e conoscenza di almeno una 2' lingua tra esp/por cosa sarà inserito nell'ufficio pianificzione ed organizzazione, a diretto contatto con partners......

Stage Retribuito Ufficio Carpenteria
Magazzini Bracchi Srl

Magazzini bracchi srl offre l'opportunità di partecipare allo stage extracurriculare all'interno del proprio ufficio carpenteria - con un rimborso mensile di € 500 - a chi voglia entrare nel mondo del lavoro, mettersi in gioco e, magari, entrare a far parte del nostro team... altre informazioni sul lavoroper......