Vedere l'offerta completa

UFFICIO AMMINISTRAZIONE, FINANZA - COD. 124

Trento - Trentino Alto Adige

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione Descrizione azienda Synergie, filiale di Trento, seleziona per importante realtà associativa territoriale con sede a Trento.
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Posizione La risorsa sarà inserita nell'Area Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione e si occuperà di.
Gestione iscrizioni e cancellazioni delle aziende associate e aggiornamento del CRM.
Gestione delle quote associative.
emissione richieste, registrazione pagamenti, gestione rate e recupero crediti.
Aggiornamento anagrafiche e monitoraggio dei dati aziendali (visure camerali, dati INAIL, reportistica interna).
Predisposizione documentazione e report a supporto delle assemblee e delle attività associative.
Relazione e supporto costante con l'Area Marketing e le imprese associate.
Requisiti Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
Diploma di ragioneria o laurea triennale in ambito economico/gestionale.
Precedente esperienza, anche minima, in ambito amministrativo-contabile.
Ottime capacità organizzative, precisione e autonomia nella gestione delle attività.
Buone capacità relazionali e comunicative.
Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel, e familiarità con software gestionali e strumenti CRM.
Altre informazioni Si offre.
Inserimento diretto con contratto a tempo determinato in realtà strutturata con prospettive di stabilizzazione.
Orario full-time 40 h settimanali dal lunedì al venerdì con entrata flessibile tra le 8.
e le 9.
e uscita flessibile tra le e le .
Ambiente dinamico e orientato alla collaborazione.
Luogo di lavoro.
Trento (TN) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
- SG del Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie italia spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/03/2025
Data di scadenza
  • 16/06/2025
Impiegato/a junior finanza agevolata
Effetto domino srl

Nell’ottica della constante espansione necessitano di una figura junior da inserire nel team finanza agevolata... con esperienza nel settore della finanza agevolata e della programmazione, desidera crescere e prendersi responsabilità... il nostro cliente è un’azienda innovativa nata per supportare le......

Impiegato Ufficio Acquisti
Magazzini bracchi srl

Siamo pronti a conoscerti: prendi il controllo, fai la differenza e cresci con noi! requisiti di lavoro cosa cerchiamo: almeno 1 anno di esperienza in un ufficio acquisti, meglio se in un settore dinamico come l'edilizia o l'arredamento... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere......

Responsabile Ufficio Tecnico
Magazzini bracchi srl

Vuoi diventare il punto di riferimento tecnico per progetti innovativi nel settore dell'arredamento e delle forniture edilizie? magazzini bracchi srl è alla ricerca di un responsabile ufficio tecnico per la sede di seravezza (lu)... vuoi lasciare il segno nel mondo delle commesse e far crescere progetti......

IMPIEGATO UFFICIO QUALITA
365 gradi srl

La figura ricercata di impiegato/a ufficio qualità sarà inserita a riporto del responsabile ufficio qualità, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente per il miglioramento degli standard qualitativi... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella......

Tirocinio Retribuito Area Ufficio Tecnico
Magazzini bracchi srl

La risorsa sarà affiancata dai nostro ufficio tecnico che lo seguirà in tutte le fasi formative... magazzini bracchi, offre uno stage extracurriculare nel proprio ufficio ufficio tecnico di seravezza - con un rimborso mensile di € 500 - a chi voglia accrescere le proprie esperienze e di abbracciare il......

Addetto Finanza Agevolata e gare d’appalto
Procotec Sviluppo soc.coop.

Tecnico junior finanza agevolatail/la candidato/a ideale ha un a formazione tecnico/scientifica o economica... coop è una società di consulenza che offre assistenza e supporto tecnico alle imprese in tema di finanza agevolata... la figura ricercata, con il supporto di un gruppo dedicato, avrà il compito......

Stage ufficio contabilità
Mcs travel srl

Esperienza: stage in altra agenzia di viaggi nell'area amministrazione e finanza... rimborso spese da valutare in funzione delle competenze + buoni pasto... istruzione: scuola secondaria di ii livello... titolo preferenziale: conoscenza del sistema gestionale aves... si offre un contratto di stage iniziale......

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE
365 gradi srl

La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella tecnologia applicata alla lavorazione della lamiera, siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio tecnico......

Responsabile ufficio tecnico
GSXecutive

Esperienza nella gestione di progetti in ambito impiantistico... monitorare il progresso dei progetti e attuare azioni correttive in caso di ritardi o problemi... organizzare il personale tecnico, assegnando compiti e delegando responsabilità... requisiti di lavoro competenze richieste siamo alla ricerca......

Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile di......