TRAINING MANAGER - DIPARTIMENTO HOUSEKEEPING
Descrizione dell'offerta di lavoro
La figura ricercata svolgerà le seguenti attività operative.
Corsi di formazione strettamente correlati all’utilizzo dei prodotti adeguati, alla cura per il dettaglio, al dettaglio amenities, alle procedure di pulizia e al controllo standard delle pulizie; Calendarizzazione ed organizzazione momenti di formazione operativa per tutti i dipendenti del reparto Housekeeping in base alle loro mansioni; Monitoraggio di eventuali cambiamenti ed aggiornamenti relativamente a standard e procedure LQA; Monitoraggio sulla corretta applicazione di standard e procedure LQA; Mantenimento anagrafica formazione operativa.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
Pregressa esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo in contesti similari e che applicano standard qualitativi molto alti; Conoscenza di Standard e Procedure LQA; Ottima padronanza della lingua inglese; la conoscenza di un’ulteriore lingua straniera costituisce un plus.
Completano il profilo.
spirito di iniziativa, affidabilità, flessibilità, ottime doti organizzative ed una naturale predisposizione alle relazioni interpersonali.
Residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiranno titolo preferenziale.
Sede di lavoro.
Milano.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 18/11/2024
- 16/02/2025
Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......
Sei una persona dinamica e orientata ai risultati?hai una spiccata capacità di vendita e ti reputi una persona curiosa?alfio bardolla training group, società di formazione finanziaria personale leader in europa è alla ricerca di venditori telefonici entusiasti e motivati... il nostro obiettivo è diffondere......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione per......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... 13 gdpr 679/16)......