Vedere l'offerta completa

TEMPORARY MANAGER (ACQUISTI, PIANIFICAZIONE, LOGISTICA)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Makeitalia è un’azienda italiana leader nel settore della Supply Chain da più di 15 anni, vincitrice del Premio "Best Performer 2023" e del Premio "Campione della Crescita 2024" . Il nostro slogan, #WeMake , ci guida nell’offrire una consulenza concreta e strategica. Accompagniamo i nostri clienti verso un percorso di eccellenza, ottimizzando la loro catena di fornitura dal punto di vista dei costi, della qualità, della logistica e della pianificazione. Per ampliamento del nostro network di professionisti a Partita IVA, siamo interessati a entrare in contatto con manager caratterizzati da elevata competenza e flessibilità operativa, per coinvolgerli in progetti di Temporary Management . Opportunità di Temporary Management attualmente in corso: Senior Buyer Logistic Manager Possesso di PARTITA IVA (o disponibilità ad aprirla); Consolidata esperienza in aziende strutturate, preferibilmente appartenenti al settore automotive e metalmeccanico; Buona conoscenza della lingua inglese; Disponibilità a trasferte in Italia ed estero. Se pensi di essere il candidato ideale e condividi i nostri valori, non esitare, inviaci il tuo curriculum! Per qualsiasi informazione è possibile contattare: ... I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali dei candidati (“Informativa”) resa ai sensi degli artt. 13 e 14 Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”).Candidati per questo annuncio
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Makeitalia Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/11/2024
Data di scadenza
  • 10/02/2025
Impiegato Uffici Acquisti - Buyer
Magazzini Bracchi Srl

Chiediamo:diploma/laurea ad indirizzo tecnico e che abbia acquisito una precedente esperienza nel settore acquisti almeno di 4 anni, preferibilmente nel settore edile, ottimo utilizzo del pc e del pacchetto office... hai esperienza negli acquisti e vorresti lavorare in un'azienda in forte espansione?sei......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Capacità di pianificazione e supervisione... monitorare l'approvvigionamento di materiali/risorse e coordinare con l'ufficio acquisti... supportare l'ufficio acquisti per gli approvvigionamenti e gestire le varianti in corso d'opera... il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo......

Assistente ufficio acquisti
Soluzione Lavoro Spa

Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... la risorsa si occuperà di supportare il responsabile dell’ufficio acquisti per il corretto approvvigionamento dei cantieri gestendo l’acquisto di macchinari e materiali... le principali attività di cui si dovrà occupare......

Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Asp e controlla le posizioni aperte scopo della posizione supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale principali attivita’-compiti previsti dalla posizione......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Capacità di pianificazione strategica e di analisi di mercato... pianificazione dei budget: definire e gestire con la proprietà il budget delle vendite, assicurando il raggiungimento degli obiettivi e la redditività... ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto office)......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Sales Manager Como
Adami & associati selezione del personale

Capacità di pianificazione strategica e di analisi di mercato... pianificazione dei budget: definire e gestire con la proprietà il budget delle vendite, assicurando il raggiungimento degli obiettivi e la redditività... ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto office)......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
ALOT S.r.l

Costituiranno titoli preferenziali: laurea in ingegneria civile ed ambientale, energetica, informatica e elettronica, scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale, architettura, fisica o chimica, economia, scienze della comunicazione, sociologia; esperienze professionali......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......