Vedere l'offerta completa

TELENT ACQUISITION & EMPLOYER BRANDING EXPERT

Descrizione dell'offerta di lavoro

La tua nuova azienda La nostra azienda cliente è una società leader nel mercato di riferimento, con una storia di oltre 70 anni, presente a livello globale in 150 Paesi. Per ampliamento del team HR, siamo alla ricerca di una risorsa che si inserirà in azienda con il ruolo di Talent Acquisition, Employer branding ed ESG Expert. Il tuo nuovo ruolo La risorsa, a riporto diretto dell’HR director, si occuperà di tutto il processo di recruiting, dalla raccolta dei fabbisogni interni, principalmente per le funzioni di staff e commerciale, all’on-boarding dei candidati. Avrà piena responsabilità della pianificazione annuale delle risorse e rolling, della definizione dei canali di reclutamento, dei rapporti con i fornitori e della gestione della piattaforma di recruiting. Parteciperà all’evoluzione del Talent Garden Model: seguirà l’organizzazione di eventi ed interventi nel mondo education per consolidare la brand awareness del gruppo ed identificare percorsi di sviluppo dedicati e le iniziative per i dipendenti. Infine sarà owner delle diverse iniziative di ESG: seguirà nello specifico l'identificazione delle iniziative, la promozione verso il management, l’organizzazione e la pianificazione delle specifiche attività, la comunicazione interna ed esterna ed anche il follow-up del flusso. Di cosa hai bisogno per aver successo Il candidato ideale ha conseguito una laurea in ambito Risorse Umane, Economia e/o Psicologia, ha consolidato circa 4-5 anni di esperienza nel ruolo presso realtà strutturate e modernamente organizzate, preferibilmente multinazionali. È una persona empatica, concreta, dinamica e ambiziosa, multi-tasking e capace di lavorare per obiettivi ma soprattutto in team. Possiede ottime doti di comunicazione, di negoziazione e di relazione anche con figure di alto standing ed una buona conoscenza della lingua inglese. Cosa avrai in cambio La risorsa verrà inserita in un percorso di crescita personale e professionale in un contesto dinamico e strutturato, con la possibilità di essere realmente l’owner dei processi di sua competenza per un miglioramento continuo. Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Hays
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/12/2024
Data di scadenza
  • 24/03/2025
HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a hr talent & employer branding... in particolare, avrà l'opportunità di: gestire l'intero 'ciclo di......

Expert Software Engineer
Sincrono Formazione Srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente presente su roma, un expert software engineer, l'attività sarà svolta in smart working totale, *il candidato verrà inserito......

Expert Solution Engineer
Sincrono Formazione Srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente presente su roma, un expert solution engineer, l'attività sarà svolta in smart working totale, *il candidato verrà inserito......

Expert Digital Engineer
Sincrono Formazione Srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente presente su roma, un expert digital engineer, l'attività sarà svolta in smart working totale, *il candidato verrà inserito......

Greek Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Responsibilities main activities: management of consumer requests relating to information and complaints through different channels (i... are you also #driventogofurther? join us now! equal opportunitiesat majorel we are committed to equal opportunities between men and women... requisiti di lavoro requirements......

Greek Beauty Advisor Expert – Hair Color for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Responsibilities main activities: management of consumer requests relating to information and complaints through different channels (i... are you also #driventogofurther? join us now! equal opportunitiesat majorel we are committed to equal opportunities between men and women... explore you careers possibilities......

English Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Responsibilities main activities: management of consumer requests relating to information and complaints through different channels (i... are you also #driventogofurther? join us now! equal opportunitiesat majorel we are committed to equal opportunities between men and women... requisiti di lavoro requirements......

English Beauty Advisor Expert – Hair Color for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! equal opportunitiesat majorel we are committed to equal opportunities between men and women... in the same way, our offered positions can be developed by people with disabilities... above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand......

German beauty advisor - skin expert for majorel italy
Majorel italy srl

Main activities: management of consumer requests relating to information and complaints through different channels (i... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......