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TECNICO ELETTRONICO CUSTOMER SERVICE

Modena - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda Il nostro Cliente è Azienda industriale italiana di progettazione, produzione e vendita di un prodotto integrato di meccanica, elettronica e informatica.
Offerta Assicurare il tempestivo e corretto supporto tecnico (hardware, software e sistemistico) alle richieste ricevute da Dealers, Consociate, Clienti diretti Esteri, Installatori.
Redazione della manualistica e della documentazione relativa ai prodotti immessi sul mercato inerenti all'ambito service.
Organizzare e tenere Corsi Tecnici in lingua Inglese/Italiana in sede e fuori sede.
Gestire e soddisfare richieste telefoniche/email/ticket, ricevute dai dealers /consociate/clienti esteri/installatori Simulare in azienda, quando necessario, la configurazione su cui si è rilevato il problema per cercarne la soluzione; Recarsi presso dealers/consociate/clienti al bisogno per analizzare problematiche particolarmente complesse o per tenere corsi di formazione; Collaborare con gli Uffici Tecnici per la risoluzione dei problemi complessi e per la propria formazione personale; Redazione della documentazione tecnica in lingua Inglese.
Competenze ed esperienza I candidati dovrebbero avere competenze tecniche elettroniche ed informatiche, esperienza minima nell'ambito del servizio al cliente, essere appassionati di tecnologia.
Diploma nell'ambito Tecnico Elettronico / Informatica / Telecomunicazioni; Buona conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese (a volte richiesto l'utilizzo del Francese e dello Spagnolo); Disponibilità a brevi trasferte Italia/Estero; Buona conoscenza del sistema operativo Ms Windows e di pacchetti software da PC (SQL Server, programmi di debug per il colloquio con i dispositivi, porte seriali o reti Ethernet; Buona conoscenza di sistemi di rete Ethernet e della gestione dei dispositivi di rete (firewall, router, access point...).
Completa l'offerta Azienda strutturata (350 dip.) con un Ufficio Tecnico organizzato (30 risorse); Contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda cliente; Smart working.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Michael Page - Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/10/2024
Data di scadenza
  • 26/01/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
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Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Tecnico R&D Elettronico
GSXecutive

Competenze richieste in ottica dell'ampliamento dell'ufficio tecnico siamo alla ricerca di un tecnico r&d; elettronico, il quale riporterà all'operations manager... si richiede:- conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto ms office, in particolare excel) e di strumenti di simulazione......