Vedere l'offerta completa

TECHNICAL CUSTOMER SERVICE - SCHIO (VI)

Descrizione dell'offerta di lavoro

ADHR Group, Divisione Ricerca e Selezione , sta ricercando per azienda cliente metalmeccanica sita nell'Alto Vicentino e leader nella progettazione e produzione di soluzioni automatiche per la distribuzione, un/una: TECHNICAL CUSTOMER SERVICE La risorsa, all’interno dell’ufficio Customer Service , composto da un team dinamico di 6 persone, si occuperà di fornire supporto tecnico e assistenza qualificata a clienti italiani ed esteri: Responsabilità: Gestire le richieste di assistenza tecnica dei clienti (italiani ed esteri) tramite email, telefono e ticketing utilizzando le proprie competenze tecniche sul prodotto. Diagnosi e risoluzione dei problemi tecnici in autonomia o in collaborazione con altri reparti (R&D, produzione). Fornire indicazioni per la manutenzione e l’installazione dei prodotti. Organizzare e monitorare gli interventi tecnici, garantendo il rispetto dei tempi concordati. Acquisire e aggiornare competenze tecniche specifiche sui prodotti aziendali per fornire supporto sempre efficace. Redigere documentazione tecnica e report di intervento, mantenendo aggiornato il database delle attività di assistenza. Collaborare con l'ufficio vendite e la logistica per la gestione di resi, sostituzioni e garanzie. Interfacciarsi costantemente con clienti esteri, garantendo un’assistenza fluida e professionale in lingua inglese. Requisiti: Esperienza: preferibile di almeno 2 anni in ruoli analoghi (Customer Service, Technical Support). Lingue: Conoscenza fluente dell’ inglese (B2/C1) per interazioni con clienti internazionali; la conoscenza di una seconda lingua è un plus. Competenze tecniche: competenze tecniche in settori affini, attitudine a sviluppare conoscenze approfondite sui prodotti. Soft Skills: Capacità di problem solving, organizzazione e gestione del tempo. Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro in team. Conoscenze informatiche: Uso avanzato di strumenti di Office (Excel, Word) e sistemi di ticketing o CRM. Cosa offre l'azienda: Contratto a tempo indeterminato Formazione continua sui prodotti e sulle nuove tecnologie. Ambiente di lavoro collaborativo e orientato allo sviluppo professionale. Possibilità di interfacciarsi con clienti di respiro internazionale e di sviluppare attitudini commerciali, finalizzata ad un'eventuale futura evoluzione del ruolo. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. .../I/0013269.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adhr
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/12/2024
Data di scadenza
  • 26/03/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA
Gi Group

Requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, c1-c2) buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office buone doti comunicative e relazionali attenzione e precisione si offre un contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, da maggio/giugno a settembre/ottobre......