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TECHNICAL CUSTOMER SERVICE - SCHIO (VI)

Descrizione dell'offerta di lavoro

ADHR Group, Divisione Ricerca e Selezione , sta ricercando per azienda cliente metalmeccanica sita nell'Alto Vicentino e leader nella progettazione e produzione di soluzioni automatiche per la distribuzione, un/una: TECHNICAL CUSTOMER SERVICE La risorsa, all’interno dell’ufficio Customer Service , composto da un team dinamico di 6 persone, si occuperà di fornire supporto tecnico e assistenza qualificata a clienti italiani ed esteri: Responsabilità: Gestire le richieste di assistenza tecnica dei clienti (italiani ed esteri) tramite email, telefono e ticketing utilizzando le proprie competenze tecniche sul prodotto. Diagnosi e risoluzione dei problemi tecnici in autonomia o in collaborazione con altri reparti (R&D, produzione). Fornire indicazioni per la manutenzione e l’installazione dei prodotti. Organizzare e monitorare gli interventi tecnici, garantendo il rispetto dei tempi concordati. Acquisire e aggiornare competenze tecniche specifiche sui prodotti aziendali per fornire supporto sempre efficace. Redigere documentazione tecnica e report di intervento, mantenendo aggiornato il database delle attività di assistenza. Collaborare con l'ufficio vendite e la logistica per la gestione di resi, sostituzioni e garanzie. Interfacciarsi costantemente con clienti esteri, garantendo un’assistenza fluida e professionale in lingua inglese. Requisiti: Esperienza: preferibile di almeno 2 anni in ruoli analoghi (Customer Service, Technical Support). Lingue: Conoscenza fluente dell’ inglese (B2/C1) per interazioni con clienti internazionali; la conoscenza di una seconda lingua è un plus. Competenze tecniche: competenze tecniche in settori affini, attitudine a sviluppare conoscenze approfondite sui prodotti. Soft Skills: Capacità di problem solving, organizzazione e gestione del tempo. Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro in team. Conoscenze informatiche: Uso avanzato di strumenti di Office (Excel, Word) e sistemi di ticketing o CRM. Cosa offre l'azienda: Contratto a tempo indeterminato Formazione continua sui prodotti e sulle nuove tecnologie. Ambiente di lavoro collaborativo e orientato allo sviluppo professionale. Possibilità di interfacciarsi con clienti di respiro internazionale e di sviluppare attitudini commerciali, finalizzata ad un'eventuale futura evoluzione del ruolo. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. .../I/0013269.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adhr
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
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Addetti/e Customer Service
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