Vedere l'offerta completa

TECHNICAL AFTER SALES SPECIALIST

Treviso - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del \"top e middle management\".
TECHNICAL AFTER SALES SPECIALIST Pianificazione - da remoto delle attività di Service - I livello - riguardo problemi tecnici inerenti macchinari industriali, problem determination ed eventuale escalation al supporto specialistico Gestione di un'efficace relazione con il cliente per la risoluzione di Claims.
Dettagli sul clienteIl nostro cliente è una strutturata ed organizzata realtà del settore Machinery, principale attore dei mercati comunitari ed internazionali nel segmento di riferimento.
Con HQ a Treviso ed altre aziende controllate, opera a livello mondiale, ed è orientata al miglioramento continuo e alla qualità globale, perseguiti con l'adozione delle metodologie Lean e Agile e la formazione continua del personale.
'azienda si distingue nel mercato per l'importante piano di benefits offerti.
per incentivare il l'autonomia e la condivisione, e la conciliazione dei tempi vita - lavoro, ha strutturato un piano di strumenti che da un lato favoriscono lo scambio di esperienze e la condivisione di idee, dall'altro garantiscano il benessere ed il worklife balance.
uffici in co-working, flessibilità, smart working, hub dedicato al benessere, Car wash ed Esay park.
A seguito di questa riconfigurazione concettuale e funzionale del lavoro, nel ha conseguito la certificazione Family Audit, rilasciata alle aziende che dimostrano di attuare azioni di welfare aziendale per favorire la conciliazione tra vita familiare e vita lavorativa.
escrizioneInserito nel Team After Sales, il candidato si occuperà di technical support di I livello a problemi tecnici/gusti di macchinari industriali, qualificazione ed identificazione dei problemi tecnici e di prodotto da remoto ed eventuale escalation al supporto specialistico, elaborando il Ticket fino alla chiusura in ottica customer satisfaction.
Si occuperà altresì dell'analisi dei feedback dei clienti, monitoraggio dei KPI e redazione di report periodici.
Sarà il primo punto di riferimento del cliente al fine di garantire un ottimo servizio service.
Principali mansioni e responsabilità Analisi delle richieste di assistenza in ambito post vendita; presa in carico, gestione e risoluzione in autonomia delle chiamate e dei Ticket relativi a problemi meccanici della macchina (inbound); qualificazione ed identificazione dei problemi tecnici e di prodotto da remoto ed eventuale escalation al supporto specialistico, elaborando il Ticket fino alla chiusura; gestione e aggiornamento della piattaforma di ticket management; supporto a sessioni e cicli di test da remoto; Profilo del CandidatoIl candidato ideale ha maturato esperienza in ambito tecnico meccanico, preferibilmente in ambiente service tecnico (si valutano profili con esperienza nel montaggio, avviamento, manutenzione e service tecnico meccanico con esperienza nella risoluzione di criticità legate al funzionamento di macchine/impianti/linee di produzione industriali) L'after Sales Service Specialist ideale.
è in possesso di diploma tecnico in ambito meccanico; ha esperienza - anche breve - in ambito tecnico o nel Service/After sales da remoto/on site in ambito meccanico/elettromeccanico; possiede una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, almeno B2.
Comportamenti organizzativi richiesti.
Precisione, meticolosità, cura per il dettaglio Capacità di analisi e doti pragmatiche Visione d'insieme per individuare soluzioni ed anticipare problematiche Ottima capacità organizzativa Reale capacità di Team working.
offerta di lavoroDopo aver ottenuto la certificazione 'Family Audit', dal l'azienda è Soceità Benefit, adottando un nuovo modello di impresa più aderente alla vision aziendale, modificando l'oggetto del proprio statuto e integrandolo con finalità di beneficio comune per l'intera collettività.
A tal fine, il modello adottato integra una serie di benefits quali.
- Flexibility e Smart Working - Progetto \"Famiglia - Lavoro\" - Area Fitness & Relax, corsi di functional training, ginnastica posturale o mindfulness) - Bistrot aziendale - Formazione continua
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Michael Page
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/12/2024
Data di scadenza
  • 23/03/2025
Technical Support Pre - After Sales
Studio Santagostino

Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......

Formatore Tecnico - Technical Trainer Heavy Equipment (M/F)
Baumann sideloaders srl

For our factory in the province of verona we are looking for: technical trainer heavyequipment - formatore tecnico (m/f) we are seeking a highly motivated technical trainer to join our service team... requisiti di lavoro qualifications: proven experience as a technical maintenance and/or instructor......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

3D Designer Technical Writer Industrial Vehicles  (M/F)
Baumann sideloaders srl

Manage other technical documentation ensuring the correctness and accuracy of information... a minimum of 1 year of experience as a 3d designer or technical writertechnical studies, mecanical o automotive specialization are preferredgood knowledge of italian and english, both written and spoken......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... requisiti di lavoro... diploma di laurea... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job contattano potenziali clienti... buone capacità comunicative e relazionali... conoscenza strumenti informatici......

Mechanical 3D CAD Designer- Technical Writer
Baumann sideloaders srl

Manage other technical documentation ensuring the correctness and accuracy of information... we are looking for our offices in cavaion veronese a motivated mechanical 3d cad designer- technical writer to join our growing team... requisiti di lavoro qualifications: proficiency experience with 3d cad......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... retribuzione e altri benefit, commisurati all'esperienza del candidato... attitudine collaborativa e capacità......