TEAM LEADER CONTACT CENTER WEEKEND
Descrizione dell'offerta di lavoro
Cosa farai.
- Assistenza operativa nello svolgimento delle attività; - Organizzazione giornaliera delle attività; - Monitoraggio/coordinamento e supporto costante degli operatori durante le attività quotidiane; - Sviluppo e formazione dei collaboratori per il raggiungimento degli obiettivi personali, di team e degli standard qualitativi richiesti; - Garantire il raggiungimento dei target operativi definiti per ogni servizio; - Analizzare i report sui risultati dei KPI operativi del Servizio, rilevare gli scostamenti rispetto ai target e definire Action Plans quotidiani e periodici per la completa risoluzione degli stessi; - Ottimizzare la turnistica settimanale del personale in ottica di massimizzazione della gestione dei volumi di lavoro; - Contribuire all'individuazione delle aree di miglioramento nei processi dell'area di competenza Quali conoscenze ed esperienze cerchiamo:&#; - Diploma; - Esperienza di almeno 2 anni nello stesso ruolo all'interno di un Contact Center; - Gradita conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; - Ottima conoscenza delle tecniche di comunicazione al telefono; - Ottima conoscenza delle principali tecniche e strumenti di formazione adottati dalle organizzazioni; - Attitudine al problem solving e alla gestione delle priorità; - Capacità comunicative - Attitudine commerciale; - Capacità di lavorare in team; - Dinamismo, precisione, attenzione ai dettagli e organizzazione Cosa possiamo offrirti:&#; - Contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda - Retribuzione competitiva - Premio variabile al raggiungimento degli obiettivi - Ticket Restaurant - Percorso di formazione in ingresso e affiancamento continuo.
Sarai incluso/a in un processo di onboarding per supportarti nel tuo inserimento in azienda ed accederai a percorsi formativi ad hoc per accrescere le tue competenze.
- Ambiente stimolante in un'azienda in rapida crescita, in un settore con un grande potenziale - Orario.
part time 24h (sab - dom - lun su turni ) - Sede di lavoro.
Roma (zona Eur) Qualcosa che forse non sai di noi:&#; Da più di 35 anni, "Siamo persone che proteggono persone".&#; Verisure è l'Allarme Casa numero 1 in Italia e in Europa, scelto da&#;oltre clienti in Italia e 5,4 milioni di clienti nel mondo, che si sono affidati al nostro sistema ad Alta Sicurezza, tra i più avanzati a livello globale, per proteggere ciò che conta di più per loro.&#; Cosa aspetti? Inviaci la tua candidatura per costruire insieme il tuo futuro professionale in Verisure Italia!&#; Verisure sostiene una politica a favore della diversità e dell'inclusione.
Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza e il rispetto.
Nessuna forma di discriminazione sarà attuata nella scelta dei candidati (L.
e L.).
Dettagli dell'offerta
- Verisure Italy
- Imprecisato
- 19/03/2025
- 17/06/2025
Per la comfactory di mercato san severino (a pochi km da fisciano università, castel san giorgio, nocera superiore e inferiore, roccapiemonte, montoro, bracigliano e siano), +digit ricerca figure di: addetta/o comparazione tariffe contact center ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività......
Azienda leader nel settore del consumo seleziona 5 manager ambosessi per la gestione e organizzazione degli uffici... le figure verranno introdotte in un percorso formativo di 5/8 mesi dove acquisiranno tutte le capacita' manageriali, commerciali e comunicative, al fine di gestire una filiale su territorio......
Percorso di inserimento con poossibilità di crescita per ricoprire il ruolo di team leader... società nazionale - leader nel mercato ricerca per la propria sede n°50 operatori - operatrici di telemarketing e teleselling contact center in smart working per attività nei settori outbound ed inbound di primarie......
Lavorerai all'interno di un team gia' strutturato che opera presso la sede di milano, oppure se preferisci la tua attività potrà svolgersi interamente da remoto... in generale il candidato avrà le seguenti responsabilità: coding, debugging and testing delle applicazioni, web components, etl (ssis) e......
Esperienza di almeno 2 anni in un call center outbound... requisiti di lavoro diploma esperienza di almeno 2 anni in un call center outband... se sei pronto per unirsi a un team appassionato e dedicato, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione all'indirizzo email [inserire indirizzo......
Adn call center s... azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per la sede di bisceglie, ricerca consulenti telefonici outbound e inbound per la vendita di servizi di telefonia, energia e gas... valutiamo l’inserimento di risorse alla prima esperienza......
Al candidato sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: db redshift,power center... ricerchiamo 1 sviluppatore power center su db amazon/redshift sulla sede di milano (smart working)... la retribuzione sarà commisurata alle esperienze maturate e alle effettive capacità professionali......
Requisiti di lavoro requisiti minimi:esperienza di almeno 3 anni nella funzioneottima conoscenza della lingua inglesealtre informazioni sul lavorocompletano il profilo del candidato/a:senso di responsabilità e team player si offre:contratto di assunzione diretta a tempo determinato o indeterminato in......
Baja hotels, una realtà alberghiera consolidata da quasi 60 anni di operatività e leader dell’ospitalità sarda con alcune delle più importanti strutture ricettive di baja sardinia, seleziona per la prossima stagione estiva, per la suo resort 5 stelle, “grand relais dei nuraghi” (adults only, con totali......
Supporto al team di sviluppo per gestione fixing support post migrazione... lavorerai all'interno di un team gia' strutturato per attività da svolgersi interamente da remoto requisiti di lavoro cerchiamo proprio te se hai un'esperienza affine di almeno 3-4 anni ed hai sviluppato competenze trasversali......