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TEAM ASSISTANT - MILAN HEAD OFFICE

Descrizione dell'offerta di lavoro

INTRODUCTION At Burberry, we believe creativity opens spaces.
Our purpose is to unlock the power of imagination to push boundaries and open new possibilities for our people, our customers and our communities.
This is the core belief that has guided Burberry since it was founded in and is central to how we operate as a company today.
We aim to provide an environment for creative minds from different backgrounds to thrive, bringing a wide range of skills and experiences to everything we do.
As a purposeful, values-driven brand, we are committed to being a force for good in the world as well, creating the next generation of sustainable luxury for customers, driving industry change and championing our communities.
JOB PURPOSE Provide a comprehensive level of administrative and organizational support to the executive, to ensure they are fully supported, ensuring smooth and efficient running of the department.
Act on behalf of the senior executive to take action and decisions in agreed areas of responsibility.
RESPONSIBILITIES Extensive diary and agenda management across time zones Being first point of contact for leadership team Processing expenses in line with company policy Raising purchase orders and paying invoices in line with company procedures Booking travel and organising trip itineraries Handling IT and Maintenance queries General office administration Supporting production of presentations and papers Providing support to other team members when required Organising events on the request of the leadership team (e.
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team meetings, global townhall meetings etc)  PERSONAL PROFILE Previous experience of working as a PA to Senior Management Highly computer literate, particularly in Word, PowerPoint and Excel Experience in Concur or other travel and expense systems Experience in using technology for meetings (VC, teleconference, skype, webex etc) Strong administrative and organisational skills with the ability to multi task Professionalism and a high degree of confidentiality and integrity Ability to be very flexible and to re-prioritise near-term assignments Strong communication including excellent written and spoken English, interpersonal skills and attention to detail Ability to remain calm in a high pressure environment and prioritise Proactive Diplomatic Punctual Team player MEASURES OF SUCCESS FOOTER Burberry is an Equal Opportunities Employer and as such, treats all applications equally and recruits purely on the basis of skills and experience.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Burberry Limited
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 31/08/2024
Data di scadenza
  • 29/11/2024
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... ), organizzare viaggi, taxi, visite per trovare una casa, acquisto di mobili, ecc... poi, quando saranno aperti gli uffici di milano, si valuterà come muoversi ma rimarrà......

Junior Back Office Assistant
EUCS Srl

Altre informazioni sul lavorosede di lavoro: malta... multinazionale operante nel settore della consulenza legale, cerca per la propria sede di malta una figura junior, madrelingua italiana, da inserire nel proprio organico... la posizione prevede lo svolgimento di attività di supporto all’ufficio compliance......

Sales Team Leader ambito finanziamenti per la R&S
Adami & associati selezione del personale

Stiamo selezionando un sales team leader da unire al n team in italia... responsabilità principali: gestire il team di vendite e lavorare secondo i kpi e i target di vendita del team; generare nuovi affari e acquisire account strategici per l'azienda; supervisionare le operazioni quotidiane del team......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... sarà responsabile di gestire la segreteria organizzativa, coordinare gli interventi programmati e straordinari, e supportare il team tecnico nell'organizzazione......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... requisiti di lavoro job responsibilities • rispondere alle richieste dei clienti attraverso i diversi canali in modo professionale......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac) capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati ottima conoscenza della lingua italiana buona conoscenza della lingua inglese buone capacità organizzative, problem solving e di lavorare......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......