Vedere l'offerta completa

SUPPORTO HELP DESK

Descrizione dell'offerta di lavoro

ADECCO ITALIA SPA Ricerca per importante azienda farmaceutica con sede a Milano un Senior Desk Site Support con conoscenza della lingua inglese a livello avanzato La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: • Supporto locale e globale informatico • Supporto tecnico al Leadership Team e al Managing Director • Supporto eventi aziendali (Town Hall) riunioni da remoto e presenza (audio e video) • Point of contact for lenovo( apertura chiamate per interventi di riparazione) • Point of contact per HP(apertura e gestione chiamate stampanti) • Supporto cliente per installazioni software( presenza e remoto) • Gestione Asset tramite ezpath(laptop\ipad\iphone\monitor) • Smaltimento materiale informatico obsoleto Pickup Lenovo • Utilizzo di Remedy System per gestione ticket • Gestione clienti e attività Operativa (on site e da remoto) • Knowledge Replacement Devices (Laptop-Mobile device) Field and Site • Switch replacement (Mpls replacement-router Wi-fi replacement) • Upgrade IOS Network Devices • Assistenza gestione reti aziendali Knowledge: Conoscenza base sap\comet Conoscenza base citrix Conoscenza virtual machine (remote desktop) Conoscenza reti aziendali(switch\rach\sale ced) Expert (sulla gestione del cliente) Ms-dos-Windows Windows 10/11 Apple IOS/Android Suite Office Word, Excel, Power Point, Outlook, Access , Onenote Completa conoscenza hardware e software di: Laptop, Desktop, Ipad, Iphone, Mobile Telephone, Apple IOS Programmi per assistenza remota:, Remote Desktop, Cisco Jabber, Zoom, StarLeaf, Rappresentative console Ambienti di virtualizzazione: Oracle, VMware, Citrix Completa conoscenza di active director per gestione Account Networking: Tecnologie di reti locali, Protocollo TCP/IP(configurazioni DNS,IP), Configurazione Router, Switch, Conoscenza Linea ADSL/HDSL/Wireless, Utilizzo di VPN, Pulse Secure(reti aziendali), Zscaler (Azure System) Gestione DataBase aziendali, Ezpath, inventario totale devices Sistemista su piattaforme Active Directory ed EzPath Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi – retribuzione da definire in base alla seniority del candidato. Esperienze lavorative: Help Desk 2nd line specialist - 12 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Competenze: Sistemi di Gestione - SAP user, livello Buono Sistemi Operativi - iOS, livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/11/2024
Data di scadenza
  • 26/02/2025
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

Che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... 215/03 e 216/03... siamo quindi sempre alla ricerca di nuove figure tecniche con skill professionali differenti, in funzione......

Supporto Applicativo
Tecninf S.p.A.

Ricerca profilo professionale per attività di supporto applicativo... la risorsa ideale ha maturato esperienza, anche base, di:linguaggio sql accesso al db per operazioni di inserimento-updateconoscenza linux db mysqlpenthaosede di lavoro: roma / remototipologia contrattuale: tempo indeterminato requisiti......

1 - consulenza e supporto al cliente
Mario macaluso

- consulenza e supporto al cliente selezioniamo 5 collaboratori e 2 team leader da inserire nel gruppo... inviare cv o breve presentazione per partecipare ad un colloquio conoscitivo... si richiede un aspetto curato, buone capacità dialettiche, etica professionale, attitudine sia al lavoro di squadra......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Supporto alla ricollocazione professionale (autorizzata a ti prot... la risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato nell’offrire supporto all’attività dei professionisti legali, dalla gestione della documentazione, alla gestione delle attività amministrative relative......

Assistente risorse umane
Innova Finance

Nello specifico l’hr assistant si occuperà di: · supporto nella gestione dell’organico; · ricerca e selezione - annunci, screening, assistenza ai colloqui; · redazione della contrattualistica; · gestione di eventuali variazioni del rapporto di lavoro, interfacciandosi con il/la consulente del lavoro......

Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

La persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... sarà quindi la persona di fiducia, disponibile e presente, che darà il supporto necessario per far risparmiar tempo e migliorare l’organizzazione......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Area di competenza: milano supporto ai responsabili vendite: supporto ai responsabili vendite collaborare con i responsabili vendite nella creazione di materiali pre e post-vendita, tra cui presentazioni, documenti informativi e proposte... fornire supporto nella preparazione di report periodici per......

Tecnico Commerciale Illuminotecnico
Magazzini Bracchi Srl

Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, incentivi, rimborsi spese e supporto operativo, formazione continua e piano di crescita professionale all'interno di un ambiente di lavoro stimolante, orientato all'innovazione dove le persone sono al centro......

Agente di vendita settore automotive
Effetto Domino srl

Iva con un sicuro supporto iniziale e un rimborso spese stabile... formazione e affiancamento sono parte del pacchetto così come tutto il supporto della logistica e del resto dell’azienda che da un ottimo servizio, puntuale e costante, a tutti i clienti... l’offerta è regolata da un contratto a p......