SUPPORTO HELP DESK
Descrizione dell'offerta di lavoro
? Supporto locale e globale informatico ? Supporto tecnico al Leadership Team e al Managing Director ? Supporto eventi aziendali (Town Hall) riunioni da remoto e presenza (audio e video) ? Point of contact for lenovo( apertura chiamate per interventi di riparazione) ? Point of contact per HP(apertura e gestione chiamate stampanti) ? Supporto cliente per installazioni software( presenza e remoto) ? Gestione Asset tramite ezpath(laptop\ipad\iphone\monitor) ? Smaltimento materiale informatico obsoleto Pickup Lenovo ? Utilizzo di Remedy System per gestione ticket ? Gestione clienti e attività Operativa (on site e da remoto) ? Knowledge Replacement Devices (Laptop-Mobile device) Field and Site ? Switch replacement (Mpls replacement-router Wi-fi replacement) ? Upgrade IOS Network Devices ? Assistenza gestione reti aziendali Knowledge.
Conoscenza base sap\comet Conoscenza base citrix Conoscenza virtual machine (remote desktop) Conoscenza reti aziendali(switch\rach\sale ced) Expert (sulla gestione del cliente) Ms-dos-Windows Windows Apple IOS/Android Suite Office Word, Excel, Power Point, Outlook, Access , Onenote Completa conoscenza hardware e software di.
Laptop, Desktop, Ipad, Iphone, Mobile Telephone, Apple IOS Programmi per assistenza remota:, Remote Desktop, Cisco Jabber, Zoom, StarLeaf, Rappresentative console Ambienti di virtualizzazione.
Oracle, VMware, Citrix Completa conoscenza di active director per gestione Account Networking.
Tecnologie di reti locali, Protocollo TCP/IP(configurazioni DNS,IP), Configurazione Router, Switch, Conoscenza Linea ADSL/HDSL/Wireless, Utilizzo di VPN, Pulse Secure(reti aziendali), Zscaler (Azure System) Gestione DataBase aziendali, Ezpath, inventario totale devices Sistemista su piattaforme Active Directory ed EzPath Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi ? retribuzione da definire in base alla seniority del candidato.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Help Desk / Assistenza Informatica Settore.
INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA Città.
Milano (Milano) Esperienza lavorativa.
Help Desk 2nd line specialist - 12 mesi Istruzione.
Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche.
Inglese - Livello Ottimo Competenze richieste.
Sistemi di Gestione - SAP user, livello BuonoSistemi Operativi - iOS, livello Ottimo Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco Italia Spa
- Imprecisato
- 22/10/2024
- 20/01/2025
Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......
Che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... la nostra mission è quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni e la conseguente......
Ricerca profilo professionale per attività di supporto applicativo... la risorsa ideale ha maturato esperienza, anche base, di:linguaggio sql accesso al db per operazioni di inserimento-updateconoscenza linux db mysqlpenthaosede di lavoro: roma / remototipologia contrattuale: tempo indeterminato requisiti......
- consulenza e supporto al cliente selezioniamo 5 collaboratori e 2 team leader da inserire nel gruppo... attività anche part-time e in smart working... titolo di studio: diploma di maturità (preferibile)... attenzione selezioniamo tramite un colloquio informativo in video webinar (info online, dopo......
Azienda leader operante nel settore audio/video professionale cerca urgentemente giovane perito elettrotecnico/informatico per impiego con mansione di tecnico di laboratorio per montaggio e programmazione sistemi: -audio pa -pro sound -evacuazione vocale -web conference -interfonia e supporto pre e post......
Supporto alla ricollocazione professionale (autorizzata a ti prot... la risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato nell’offrire supporto all’attività dei professionisti legali, dalla gestione della documentazione, alla gestione delle attività amministrative relative......
); opportunità di lavorare in un team internazionale con vasta esperienza; supporto di marketing di livello internazionale e supporto amministrativo per il successo; marchio globalmente riconosciuto per lo sviluppo della carriera; orario di lavoro flessibile; buoni pasto; stipendio base competitivo e......
Nello specifico l’hr assistant si occuperà di: · supporto nella gestione dell’organico; · ricerca e selezione - annunci, screening, assistenza ai colloqui; · redazione della contrattualistica; · gestione di eventuali variazioni del rapporto di lavoro, interfacciandosi con il/la consulente del lavoro......
La persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... sarà quindi la persona di fiducia, disponibile e presente, che darà il supporto necessario per far risparmiar tempo e migliorare l’organizzazione......
Area di competenza: milano supporto ai responsabili vendite: supporto ai responsabili vendite collaborare con i responsabili vendite nella creazione di materiali pre e post-vendita, tra cui presentazioni, documenti informativi e proposte... fornire supporto nella preparazione di report periodici per......