Vedere l'offerta completa

SUPPLY CHAIN MANAGER (M/F)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management". Solida e storica realtà industriale italiana, capace di portare il Made in Italy ben oltre i confini nazionali, leader nella progettazione e produzione di componentistica per il mondo retail, sta cercando un Supply Chain Manager che coordini, gestisca ed implementi processi, procedure e risorse dell'azienda. Dettagli sul cliente Realtà industriale italiana, capace di portare il Made in Italy ben oltre i confini nazionali, leader nella progettazione e produzione di componentistica per il mondo retail. Descrizione Rispondendo direttamente al Direttore Operations, il/la candidato/a ideale si occuperà primariamente di: Sviluppare, monitorare e gestire operativamente il piano previsione di Prodotto finito sulla base di andamenti storici e budget commerciali. Parametrizzare e gestire il sistema MRP "multilivello" con le corrette strategie di approvvigionamento, lotti, scorte, lead time in funzione dell'andamento della domanda. Gestire i codici in Phase-In e in Phase-Out in collaborazione e coordinamento con l'Ufficio Tecnico. Gestire direttamente l'ufficio programmazione e pianificazione della produzione e le sue risorse, con la responsabilità di: Approvvigionare nelle giuste tempistiche la supply chain. Gestire il parco terzisti di conto lavoro con relativo bilanciamento dei carichi di lavoro. Rilasciare e gestire i piani di approvvigionamento dei fornitori di conto lavorazione. Rilasciare e gestire gli ordini di produzione verso la fabbrica. Rilasciare/bilanciare gli ordini di preparazione materiali al magazzino. Gestire gli aspetti produttivi e di programmazione legati ai Contract. Coordinare magazzini, fornitori, spedizioni. Gestione imballi. Supportare Customer Services e Post vendita, fornendogli date di consegna e informazioni di cui possono necessitare. Inoltre verranno affidate le seguenti attività: Gestione dei magazzini. Monitoraggio del valore e dell'indice di rotazione. Organizzazione delle attività inventariali interne e presso i terzisti. Ottimizzazione dei tempi e delle procedure. Collaborazione con il controllo di gestione per sviluppo budget e andamento costi operativi. Sviluppo e ottimizzazione dei sistemi gestionali e MRP, collaborando con i tecnici IT. Analisi e ottimizzazione dei costi operativi. Profilo del Candidato La risorsa ricercata dovrà aver maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in un ruolo analogo presso realtà manifatturiere modernamente organizzate e dovrebbe possedere i seguenti requisiti: Laurea, preferibilmente tecnica in ingegneria. Ottima capacità di analisi e di reportistica (Excel). Forte attitudine al problem-solving. Esperienza pregressa nella pianificazione della produzione. Esperienza pregressa nella gestione di team di lavoro. Esperienza pregressa nel coordinamento di conto lavoro esterno. Provenienza da contesti strutturati con produzione esternalizzata. Ottima conoscenza delle logiche MRP. Gestione di software Navision, Myplan e Provision WMS per i magazzini con un know-how acquisito. Operatività come coordinamento magazzini, fornitori, spedizioni. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Michael Page
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Senior Talent Manager
RdPeople

Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione per......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... 13 gdpr 679/16)......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......