SUPERVISORE AMMINISTRATIVO E TESORERIA (M/F/X
Descrizione dell'offerta di lavoro
SUPERVISORE AMMINISTRATIVO E TESORERIA Profilo ricercato Descrizione dell’attività.
La risorsa selezionata si occuperà di.
– Supervisionare la contabilità e l’amministrazione (Ciclo attivo, ciclo passivo, contabilità generale, banche); – predisposizione dei bilanci periodici, del bilancio d’esercizio e di tutti gli adempimenti previsti dalle normative vigenti in materia civilistica e fiscale; – pianificare e monitorare i flussi finanziari dell’azienda; – monitorare e controllare i risultati aziendali attraverso l’analisi di indicatori di performances finanziari e non finanziari; – gestire i rapporti ordinari con gli istituti di credito; – concorrere all’elaborazione del budget aziendale economico e finanziario, in coordinamento con il controllo di gestione analizzando i principali scostamenti insieme all’Amministratore unico e ai responsabili di funzione; – fornire dati e reports periodici, e su richiesta, ai responsabili delle varie funzioni aziendali; – gestire i rapporti con i consulenti e i professionisti esterni, con organismi di controllo (sindaci, revisori) con Compagnie Assicurative e di altri Enti (Agenzia delle Entrate ed Enti Previdenziali).
Requisiti richiesti.
– Laurea in materie economiche/finanziarie o esperienza equivalente di 5/10 anni; – esperienza maturata nella parte amministrativa in aziende di medie dimensioni; – aver acquisito una visione completa delle tematiche amministrative, contabili, finanziarie e gradite di controlling; – buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel; – buona conoscenza sistemi di ERP e di BI; – buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo.
Team Working; capacità organizzative, precisione e Problem Solving.
Si offre.
contratto da definire in relazione alla seniority del/della candidato/a.
Sede di lavoro.
zona di Roseto degli Abruzzi.
Informazioni aggiuntive Esperienza desiderata.
Esperti.
Stipendio.
tra e per anno.
Durata.
3 Mesi.
Veicolo.
No CANDIDATI SAMSIC HR ITALIA Sede Legale.
Via Rizzoli, Milano.
Capitale Sociale.
€ i.
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Codice Fiscale / Partita IVA.
R.
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MI – Agenzia per il lavoro.
Autorizzazione N.
Prot.
Min.
13 /I / Accreditamento Formazione Lombardia.
n.
564 del Servizi al lavoro.
n.
170 dal Indirizzo PEC istituzionale.
Naviga nel sito Chi siamo Servizi Storia Identità Road to Reputazione Il Gruppo Samsic Staffing Somministrazione di lavoro Ricerca e selezione del personale Welfare Progetto Pe.
p.
e.
Politiche Attive per diversamente abili Politiche Attive per disoccupati Politiche Attive per giovani Protezione Internazionale Servizi alle Imprese Academy Brainfield Blog Entra nel team Offerte di lavoro Filiali Dove siamo Contatti Social
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 24/09/2024
- 23/12/2024
Ottime capacità organizzative e di pianificazione, un buon utilizzo dei software dedicati alla gestione contabile e capacità di lavorare sotto stress completano il profilo... sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro......
Cercasi impiegata/o amministrativo per gestioni immobiliari... sono richieste altresì: puntualità, correttezza, serietà e buona presenza... b (e capacità di condurre autovetture, piccoli autocarri e scooter)... l'inquadramento e l'offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata......
E 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... il presente annuncio e’ rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le eta’ e nazionalita’......
Azienda del settore consulenza ed informatica è alla ricerca di una figura per il ruolo di impiegato amministrativo e gare d'appalto... requisiti di lavoro si richiede: -esperienza come assistente di direzione e in ambito amministrativo -esperienza maturata in materia di appalti pubblici; -titolo di......
La risorsa si occuperà in particolare di eseguire le seguenti mansioni di tipo amministrativo-contabile: - fatturazione elettronica; prima nota di registrazione fatture fornitori e clienti; riconciliazione bancaria- attività di archiviazione e conservazione documenti contabili- gestione della corrispondenza......
Istituto di ricerca seleziona un addetto/a per il proprio ufficio amministrativo... la persona selezionata si occuperà di: - gestione prima nota; - fatturazione attiva; - riconciliazione bancarie/carte credito e gestione cassa contanti; - verifica incassi e controllo crediti clienti; - predisposizione......
Impresa di costruzioni che esegue lavori pubblici e privati su tutto il territorio nazionale, ricerca per l'ufficio amministrativo su aversa (ce) impiegato/a amministrativo/a con esperienza in ambito di documentazione per lavori in appalto, subappalto, gestione e assunzione del personale, contatti con......
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... tra i suoi compiti principali ci sono......
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... tra i suoi compiti principali ci sono......
La risorsa supporterà i colleghi nelle attività amministrative, occupandosi della gestione delle pratiche, inserimento dati, accoglienza cliente, smistamento chiamate in entrata e preparazione documenti, prima nota, ciclo attivo, passivo, fatturazione, pagamenti, banche, gestione e liquidazione iva,......