Vedere l'offerta completa

STRATEGIC BUSINESS DEVELOPMENT

Descrizione dell'offerta di lavoro

Your Mission Nel ruolo di Senior Sales – Strategic Business Development sarai responsabile dello sviluppo delle relazioni commerciali strategiche dell’azienda e avrai l’obiettivo di allargare il portafoglio clienti di Ubiquicom mediante un’azione commerciale congiunta con i partner, su un perimetro definito di aziende, sia nazionali che internazionali, dei segmenti Material Handling, Manufacturing e Logistics. Ti occuperai di supportare lo sviluppo internazionale dell’azienda attraverso iniziative commerciali autonome su grandi aziende multinazionali. Le attività avranno come obiettivo la finalizzazione di accordi OEM o di contratti per soluzioni End User all’interno del portafoglio prodotti e servizi di Ubiquicom. Sarai responsabile di garantire gli obiettivi di vendita e profittabilità aziendali sul segmento di riferimento, intrattenendo relazioni commerciali con gli operatori sopraindicati, relazionando periodicamente il management sull’andamento delle vendite. Manterrai un database di clienti e prospect, ti occuperai della gestione della pipeline commerciale e svolgerai un’intensa attività presso le sedi dei partner e dei clienti. A livello strategico, collaborerai con il Direttore Sales & Marketing per la definizione delle strategie commerciali di medio periodo e contribuirai allo sviluppo del piano di marketing sulla base del budget annuo allocato. Your Profile Laurea breve, preferibilmente con indirizzo tecnico, o titolo equivalente/superiore Almeno 5 anni di esperienza in attività di vendita di prodotti e soluzioni complesse IT o OEM Comprovato track record nell’acquisizione di nuovi clienti e nella creazione di relazioni profittevoli di lungo termine Comprovato portafoglio clienti e conoscenza approfondita dei decision maker all’interno delle aziende target Conoscenza del ruolo di subcontractor nell’erogazione di soluzioni “design, build & run” e delle relative forme contrattuali Ottime capacità di comunicazione ed esperienza nella realizzazione di presentazioni ed eventi commerciali Comprovate capacità nella realizzazione di presentazioni commerciali e del materiale a supporto (utilizzo PowerPoint, Canva, ecc…) Conoscenza degli strumenti di supporto alla vendita legati alle nuove tecnologie (es. uso di social network professionali, webinar, …) Fluente in italiano e in inglese (scritto e parlato) Ottime doti relazionali e commerciali Attitudine al team working, in particolare con le aree tecniche e commerciali interne ed esterne (fornitori e main contractor) Autonomia, intraprendenza e creatività, facile adattabilità a contesti dinamici e in forte crescita Ottime doti organizzative e di time management Disponibile a trasferte, anche internazionali Why Ubiquicom Ubiquicom ha una cultura aziendale giovane in cui ogni dipendente può avere un impatto sul futuro. Compiti e progetti sfidanti lasciano spazio alla creatività e offrono la possibilità di imparare velocemente Orari di lavoro flessibili, smart working e programma di referral dei dipendenti ABOUT UBIQUICOM Basati a Milano e Rende (CS), Ubiquicom progetta sistemi avanzati di localizzazione e tracciamento in tempo reale (RTLS – Real-Time Locating System) per l’efficienza e la sicurezza di processi aziendali legati a produzione, supply chain e facility. Location Milano Per candidarti invia il tuo CV tramite il contact form. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Ubiquicom
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/12/2024
Data di scadenza
  • 22/03/2025
Junior business controller
Pezzilli & company s.r.l.

Referente di un hub produttivo con società che spaziano dalla consulenza strategica, alla comunicazione integrata, all’editoria, agli eventi, ai droni, è alla ricerca di una/un junior business controller... requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in discipline economiche, ingegneria gestionale......

Business Analyst Torino
Programs & Project Consulting s.r.l.

Ricerchiamo un business analyst in ambito hospitality sulla sede di torino... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 4/5 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione......

Business Analyst Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo business analyst sulla sede di milano... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 3 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione, assunzione di......

BUSINESS DEVELOPER - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Consorzio Italbiotec

Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione ccnl applicato: commercio per servizi (14 mensilità) full-time (orario 9-13; 14-18) ral iniziale è compresa tra 25 e 35 k€ in funzione dell’esperienza pregressa benefit a livello aziendale e individuale superiori al 7%/anno della ral piano di crescita......

BUSINESS DEVELOPER
Consorzio Italbiotec

Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione ccnl applicato: commercio per servizi (14 mensilità) full-time (orario 9-13; 14-18) ral iniziale è compresa tra 25 e 35 k€ in funzione dell’esperienza pregressa benefit a livello aziendale e individuale superiori al 7%/anno della ral piano di crescita......

Esperti Business Objects su Milano
Programs & projects consulting s.r.l.

Ricerchiamo esperti su business objects per una attività di upgrade/ migrazione all’ultima versione del software, in particolare da windows 2003 con bo xi 3... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità......

EDISON BUSINESS PARTNER
ALFACOM SRL

Agenzia edison business partner ricerca figure commerciali da inserire all'interno del proprio organico per amplimento del proprio portafoglio clienti... la risorsa si occuperà di acquisire nuovi clienti prospect del segmento pmi e residenziale senza esclusività di zona... l'azienda fornisce liste clienti......

Esperto Business Intellingence/ DWH -
Programs & projects consulting

Ricerchiamo due esperti business intelligence/dwh sulla sede di bologna... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità......

Esperto Business Intelligence/DWH - Bologna
Programs & Projects Consulting S.r.l.

Ricerchiamo due esperti business intelligence/dwh sulla sede di bologna... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità......

Esperti business objects milano/torino/roma
Programs & projects consulting s.r.l.

Ricerchiamo esperti business objects sulle sedi di milano, torino e roma... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita' presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... l'attività consiste nell'upgrade/ migrazione all’ultima versione del......