STORE OPERATION ASSISTANT - ROME
Descrizione dell'offerta di lavoro
We aim to provide an environment for creative minds from different backgrounds to thrive, bringing a wide range of skills and experiences to everything we do. As a purposeful, values-driven brand, we are committed to being a force for good in the world as well, creating the next generation of sustainable luxury for customers, driving industry change and championing our communities.
Store Operation Assistant - Rome
Descrizione lavoro:
Founded in 1856 by Thomas Burberry, Burberry is a global luxury brand with a distinctly British attitude. We are a global business with an extensive network of both owned and franchised stores across EMEIA, Asia Pacific and Americas. We are digital pioneers, and innovative technology underpins every aspect of our business, from product design to distribution and marketing. We believe that modern luxury means being socially and environmentally responsible; this mindset is core to our business and key to our long-term success.
Through your passion for the brand and professionalism you will be responsible for effectively and efficiently supporting the store back of house operations.
• Responsible for all aspect of inventory control including, receiving and handling stock orders receiving from hub or warehouse and insuring accuracy of products received and reporting any discrepancy
• Supporting the sales team with retrieving stock in a timely manner including Omnichannel and stock pullback.
• Keeping back of house in a tidy manner compliant with Retail Operations and Standards.
• Quality control on all products at all times and reporting any issues to store lead
• Support aftersales process (alterations, repairs, personalisation) to elevate the client experience.
• Insure all stockroom equipment is working and fully operational, raising any concerns through Ask services immediately
• Adhoc administration including answering telephone calls, responding and liaising with customer service, stationary and supermarket orders, general administrative tasks
• Adhoc requests by store management to support with events, visual merchandising, stock taking and other such duties
• Excellent organizational skills and meticulous attention to detail
• Excellent communication skills both verbal and in writing
• Intermediate computer skills in core Microsoft software
• Previous experience with SAP desirable
• Ability to work well in a team
• Ability to work in a busy team environment
Efficiency of store administration
Burberry is an Equal Opportunities Employer and as such, treats all applications equally and recruits purely on the basis of skills and experience.
Posting Notes: Italy || Not Applicable || Rome || OFFLINE RETAIL || MAINLINE || n/a ||
Livello di istruzione: Nessuno
Esperienza di lavoro: Minore di 6 mesi
Dettagli dell'offerta
- Burberry
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 13/11/2024
- 11/02/2025
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... ciò significa trovare validi aiutanti (dalla tata per i bambini alla cameriera, agli avvocati, ai procuratori, ecc... potrebbe capitare qualche viaggio a londra e,......
Come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare una vendita assistita, consigliando la clientela all’acquisto del prodotto più appropriato alle sue esigenze e nell’ottica del total-look......
Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, agenzia in attività finanziaria, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per......
Agenzia di marketing e comunicazione seleziona promoter per negozi e gallerie commerciali su palermo... si valutano profili con forti doti comunicative, interessati a viaggiare e predisposti al lavoro di gruppo... la società offre: formazione on-line e in aula; viaggi formativi in italia e all'estero......
Job responsibilities: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico requisiti di lavoro job requirements: buone competenze di comunicazione verbale e scritta......
La posizione prevede lo svolgimento di attività di supporto all’ufficio compliance per la clientela italiana... altre informazioni sul lavorosede di lavoro: malta... per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola......
Febal casa firenze m&m; architects siamo alla ricerca di arredatori/venditori per il nostro punto vendita di firenze via toselli altamente motivati con grande passione per il mondo dell'arredamento... saranno previsti aggiornamenti continui volti a garantire un costante sviluppo professionale finalizzato......
Buongiorno, siamo un negozio di abbigliamento maschile posizionato in milano centro... ricerchiamo una figura maschile di buona presenza, tuttofare, anche vendita, gradita esperienza ma non obbligatoria......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......
Richiediamo massima flessibilità oraria, lo store di malpensa osserverà i seguenti orari: 5... noto marchio nel settore della ristorazione raddoppia a malpensa e presto aprirà un secondo store presso il terminal 2! lavorare per questa azienda significa fare parte di una grande squadra di partner presente......