STORE MANAGER GDO TEMPO INDETERMINATO
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa sarà responsabile della gestione quotidiana del punto vendita, coordinando le attività del team e garantendo l'efficienza operativa in linea con gli standard aziendali.
Responsabilità principali:
Coordinare e supervisionare le attività quotidiane del team di lavoro.
Garantire il rispetto delle procedure operative e dei livelli di servizio al cliente.
Monitorare le performance del negozio in termini di vendite, approvvigionamenti e gestione del magazzino.
Garantire il corretto svolgimento delle operazioni di cassa e del flusso di merci.
Requisiti:
Titolo di studio: Diploma di scuola superiore (cinque anni).
Esperienza: Minimo 2 anni di esperienza in ruoli simili nel settore GDO, ristorazione, retail o aree di servizio (settori affini).
Capacità di gestione e motivazione del team di lavoro.
Disponibilità a lavorare su turni flessibili nella fascia oraria 05:00 - 22:30, dal lunedì alla domenica.
Ottime doti organizzative, orientamento al cliente e capacità di problem solving.
Cosa offriamo:
Contratto a tempo indeterminato con inizio immediato.
Contratto: Full Time 40H
RAL: 37 K + auto (dopo 6 mesi) + buoni pasto
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante con concrete opportunità di crescita professionale.
Formazione continua per sviluppare le tue competenze manageriali.
Maggiorazione turni festivi
Straordinari pagati al minuto
Se ti riconosci in questo profilo e vuoi entrare a far parte di una realtà aziendale in forte crescita, invia il tuo CV aggiornato.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 21/11/2024
- 19/02/2025
Tipologia di contratto: tempo indeterminato full-time, è richiesta la presenza in sede... nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli f24; - compilazione delle dichiarazioni 770 e cu; - gestione dei rapporti di lavoro......
Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato contratto di lavoro: tempo pieno, part-time, tempo indeterminato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato... societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission......
Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato ccnl commercio, incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, formazione e supporto operativo, nonché la reale possibilità di crescere professionalmente in un'azienda che punta all'eccellenza......
Luogo di lavoro: milano l’azienda offre: contratto a tempo indeterminato... realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a......
L’azienda cliente offre: assunzione a tempo indeterminato ccnl metalmeccanico industria; range ral da €45... per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo tecnico o economico......
L’azienda cliente offre: assunzione a tempo indeterminato ccnl metalmeccanico industria; range ral da €45... per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo tecnico o economico......
Eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro......
L’inserimento prevede: assunzione a tempo indeterminato, benefit (auto), interessanti incentivi e opportunità di sviluppo in un contesto giovane e dinamico... il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero......
Collaborare alla definizione delle proposte di budget degli investimenti tecnici impiantistici e infrastrutturali, relazionandosi direttamente con i vari utenti ed elaborando lo studio di fattibilità tecnico-economica preliminare e la redazione della proposta da fare al cliente interno offriamo: contratto......
Eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di......