Vedere l'offerta completa

STORE MANAGER E BRAND MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei pronto a fare la differenza in un'azienda internazionale leader nel settore Retail? Labor SpA, filiale di Milano, ricerca talenti motivati per entrare a far parte di un team dinamico e in forte crescita, con ruoli di STORE MANAGER e BRAND MANAGER. Le posizioni disponibili: Store Manager Sei un leader naturale, in grado di ispirare il tuo team e garantire il massimo dei risultati? Come Store Manager, avrai l’opportunità di: Gestire e guidare il Punto Vendita verso il raggiungimento degli obiettivi, con un focus su KPI e performance; Curare l’immagine del negozio, assicurando la presenza ottimale dei prodotti, il visual merchandising e la corretta applicazione delle politiche di prezzo; Costruire e formare una squadra di eccellenza, selezionando nuovi talenti, gestendo l’on-boarding e supportando lo sviluppo professionale del tuo team. Brand Manager Sei appassionato di marketing e sempre alla ricerca di nuove tendenze? Il ruolo di Brand Manager ti permette di: Sviluppare e implementare strategie di marketing innovative, in grado di massimizzare la visibilità dei prodotti e consolidare la presenza del brand sul mercato; Analizzare trend di mercato, raccogliendo insights strategici per anticipare le tendenze e adattare le strategie promozionali; Supervisionare le attività promozionali, assicurando il corretto posizionamento del brand attraverso iniziative di marketing mirate e impattanti. Chi stiamo cercando? Se hai una forte passione per il retail, una spiccata attitudine commerciale e una naturale predisposizione alla leadership, questa è l’opportunità che fa per te! I candidati ideali possiedono: Orientamento al risultato e al Cliente, con una mentalità proattiva e orientata agli obiettivi; Esperienza pregressa nel ruolo, con capacità di gestire criticità e situazioni stressanti con professionalità; Competenze di leadership, per motivare e gestire team, e attitudine commerciale per sviluppare e implementare soluzioni vincenti. Cosa offriamo? Contratto CCNL Commercio, con 14 mensilità; Inquadramento e RAL commisurati all’esperienza e alle competenze del candidato; Ambiente di lavoro stimolante, in continua evoluzione e con opportunità di crescita professionale; Orario full-time 40 ore settimanali, distribuite dal lunedì alla domenica, in linea con le esigenze del punto vendita e le stagionalità. Sede di lavoro: Milano e Hinterland. Sei pronto a far crescere il tuo percorso professionale in un contesto internazionale e in continua espansione? Invia subito la tua candidatura e inizia una nuova avventura con noi! Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n 196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 gdpr 679 / 16 - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/11/2024
Data di scadenza
  • 26/02/2025
Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

Senior Talent Manager
RdPeople

Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione per......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... 13 gdpr 679/16)......