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STORE MANAGER - CC IL CENTRO ARESE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Dr. Martens è un marchio britannico di fama mondiale, culturalmente influente e con una storia di oltre 60 anni. Come custodi del marchio, ci sentiamo fortunati a far parte di un'azienda dinamica, in costante crescita e orientata all'etica. La nostra squadra è composta da individui provenienti da contesti differenti, ognuno portando la propria autenticità all’interno dell’ambiente lavorativo. Questa diversità ci offre l'opportunità di crescere professionalmente e di sviluppare e consolidare le nostre competenze. Al centro di tutto quello che facciamo ci sono i nostri tre valori fondamentali: “BE YOURSELF”, “ACT COURAGEOUSLY” e "SHOW YOU CARE”. Questi valori non solo definiscono la nostra identità, ma ci spingono anche a superare i confini, ad accettare appieno la nostra individualità e a difendere con determinazione ciò che è giusto. L’OPPORTUNITÀ Siamo alla ricerca di un/una Store Manager coinvolgente e motivante per guidare il team del nostro nuovo negozio all'interno del Centro Commerciale "IL CENTRO" di Arese. Il nostro Store Manager dovrà creare una forte sinergia con il Team, fornendo leadership e direzione. Sarà responsabile di guidare il proprio team a offrire un servizio eccezionale, sostenendo la crescita e il successo di Dr. Martens. Oltre a concentrarsi sul proprio sviluppo professionale, lo Store Manager sarà una forza trainante nel coltivare un ambiente di lavoro positivo, mettendo sempre il benessere del team al centro delle sue azioni. IL RUOLO: Operazioni quotidiane legate alla vendita al dettaglio (tra cui gestione del personale, formazione, vendita, visual merchandising, apertura e chiusura del negozio, amministrazione, operazioni bancarie e piante dei piani) in modo tale da soddisfare le aspettative dell’azienda. Responsabilità totale per le problematiche di salute e sicurezza all’interno del negozio. Raggiungere i KPI stabiliti in linea con i budget dei negozi. Monitorare profitti e perdite e gestire tutti i costi del negozio. Implementare e promuovere standard elevati nei servizi al cliente all’interno del negozio. Assicurarsi che vengano seguite procedure adeguate per la gestione delle scorte, compresi inventario, consegne, prevenzione delle perdite ecc. Collaborare con il Regional Manager e il Marketing per agevolare l’implementazione di strategie di marketing nel negozio (ad es. eventi, promozioni, vetrine, layout). Gestire e sviluppare il proprio Team, per responsabilizzarlo al raggiungimento degli obiettivi prestazionali (fatturato di vendita, inventario, mystery shopping ecc.). COSA RICHIEDIAMO: Precedente esperienza come Store Manager all'interno di un contesto Fashion. Essere "Ambassador” del nostro marchio, pronto a incarnarne i valori e a ispirare gli altri a farlo. Entusiasmo per le calzature Dr. Martens, pronto a contagiare anche i nostri clienti. Capacità di ascolto, ottime doti relazionali e analitiche. Comprovata gestione del personale. Approccio professionale ma al tempo stesso autentico e senza paura. Ottima conoscenza della lingua inglese, testata in fase di colloquio. Flessibilità oraria. COSA OFFRIAMO: Bonus variabile. Un paio di Docs di benvenuto. Due paia di Docs ogni stagione come divisa. Sconti vantaggiosi su calzature e accessori. Buoni pasto giornalieri da 8€. Convenzioni aziendali. Opportunità di crescita. Se sei interessato, candidati ora! In Dr. Martens ci impegniamo a creare un ambiente inclusivo in cui tutti possano esprimersi appieno. Accogliamo le candidature indipendentemente da razza, colore, religione, genere, orientamento sessuale, nazionalità, età, disabilità o qualsiasi altra caratteristica. Crediamo che la diversità sia una risorsa e lavoriamo per creare un'azienda in cui tutti si sentano supportati e inclusi, qualunque sia il loro ruolo nella nostra community. LE TUE QUALITÀ FONDAMENTALI Non è mai solo un lavoro presso Dr. Martens. È uno stile di vita. Viviamo e respiriamo i nostri Fondamenti: INTEGRITÀ. PROFESSIONALE. APPASSIONATO. GIOCATORI DI SQUADRA. Definiscono chi siamo e come portiamo a termine il lavoro. Crediamo che ogni ruolo sia unico quanto la persona che lo svolge. #J-18808-Ljbffr
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • DR. MARTENS
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Redigere e monitorare il cronoprogramma lavori, assicurandone il rispetto... il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... dirigente alla sicurezza: delegato......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... dirige operativamente le squadre......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... se credi di essere tu il profilo che al momento stiamo cercando non attendere oltre e inviaci il tuo curriculum vitae aggiornato......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline di candidati qualificati... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

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Facility Manager
Magazzini Bracchi Srl

Magazzini bracchi srl, al fine di migliorare il suo servizio verso dipendenti e clienti, ricerca un facility manager per il suo hq di seravezza �?? lucca oltre che per tutte le sue sedi... lavorare in un contesto sereno, dinamico e stimolante in cui la persona è posta al centro dell'interesse aziendale......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Pianificazione dei budget: definire e gestire con la proprietà il budget delle vendite, assicurando il raggiungimento degli obiettivi e la redditività... completano il profilo energia ed orientamento al risultato, flessibilità, capacità di adattamento e capacità di lavorare in team......

Sales Manager Como
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Pianificazione dei budget: definire e gestire con la proprietà il budget delle vendite, assicurando il raggiungimento degli obiettivi e la redditività... completano il profilo energia ed orientamento al risultato, flessibilità, capacità di adattamento e capacità di lavorare in team......

ARREDATORE/VENDITORE STORE FEBAL CASA FIRENZE
FEBAL CASA M&M ARCHITECTS

La figura interessata avrà il compito di rendere accoglienti gli spazi abitativi ideando soluzioni d’arredo che seguano le tendenze del settore ed il gusto dei clienti... febal casa firenze m&m; architects siamo alla ricerca di arredatori/venditori per il nostro punto vendita di firenze via toselli altamente......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Gestire e coordinare il team di tecnici e addetti all'assistenza... settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente......