Vedere l'offerta completa

STORE MANAGER _ NUOVA STORE MANAGER NUOVA APERTURA _ CATENA DI RISTRISTORAZIONE COMMERCIALE _ JESOLO

Jesolo - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group S.
.
Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
Prot.
N° - SG- Iscr.
Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.
) – divisione specializzata Hirevo Horeca cerca per importante Gruppo Multinazionale di Ristorazione Commerciale.
STORE MANAGER NUOVA APERTURA _ CATENA DI RISTORAZIONE COMMERCIALE _ JESOLO La figura ricercata entrerà a far parte di un importante realtà Leader nel settore della Ristorazione Commerciale.
Si occuperà della gestione completa del ristorante, entrando a far parte di un contesto professionalizzante e allo stesso tempo giovane e dinamico.
Il Restaurant Manager si occupa della gestione del personale presente all’interno del locale, della gestione dei turni di lavoro e del training delle risorse interne; supervisiona e verifica la corretta applicazione delle procedure aziendali e delle norme HACCP e Sicurezza; analizza i costi assicurando il raggiungimento degli obiettivi e budget stabiliti centralmente.
Riporta nel suo lavoro al referente della propria area.
Per svolgere al meglio i suoi compiti, la figura ricercata è sicuramente una persona seria e precisa, empatica, carismatica, attenta ai bisogni del proprio team e degli ospiti, presenta ottime doti di leadership e comunicative ed è orientata a lavorare per obiettivi.
Si richiede un’esperienza di almeno 1-2 anni nella gestione di locali e ristoranti preferibilmente appartenenti a Gruppi di Ristorazione Commerciale.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato II livello CCNL TURISMO PUBBLICI ESERCIZI RAL valutata sulla base della seniority del candidato E’ previsto un sistema premiante sulla base del raggiungimento degli obiettivi aziendali Orario di lavoro full time 40 ore settimanali su turni che prevedono orario spezzato almeno nel fine settimana Luogo di lavoro.
Jesolo Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/08/2024
Data di scadenza
  • 30/10/2024
OPPORTUNITA DI LAVORO_TUTORING MANAGER
REMAX INVICTUS

Opportunita di lavoro_settore immobiliare remax invictus, società immobiliare parte della nota multinazionale americana, per l'hq di verona sta ricercando un tutoring manager... la risorsa, a diretto riporto del broker titolare, si occuperà di organizzare, gestire ed erogare i percorsi di formazione......

Segretaria/commerciale/manager
B.o.technology

Requisiti di lavoro si richiede buona capacità comunicativa propenzione al lavoro di team disponibilità immediata... azienda con sede in provincia di bari ricerca personale da inserire con immediatezza , anche prima esperienza le figure ricercate sono: assistenza clienti addetti marketing e pubblicità'......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Capacità di pianificazione strategica e di analisi di mercato... eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione... abilità di leadership e gestione del team... sviluppate capacità relazionali, di ascolto e mediazione... analisi di mercato: monitorare costantemente le tendenze di mercato, l'evoluzione......

Sales Manager Como
Adami & associati selezione del personale

Capacità di pianificazione strategica e di analisi di mercato... eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione... sviluppate capacità relazionali, di ascolto e mediazione... abilità di leadership e gestione del team... analisi di mercato: monitorare costantemente le tendenze di mercato, l'evoluzione......

IT Manager
Habilita spa

Gestire i rapporti con fornitori di applicazioni di terze parti... stabilire e mantenere la strategia di approvvigionamento (compreso il mantenimento di un elenco di fornitori strategici e tattici)... habilita spa ricerca per il gruppo la figura di un it manager... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Monitorare il panorama concorrenziale e partecipare alla preparazione di materiali di marketing... buon giudizio, capacità di risolvere i problemi e di gestire le relazioni... contribuire alla creazione di materiali di revisione del portafoglio clienti e ai report interni regolari......

Export Sales Manager
Arrow srl

Requisiti di lavoro requisiti: esperienza comprovata in ruoli di export sales management... altre informazioni sul lavoroofferta: opportunità di contribuire all'espansione di un'azienda leader nel settore... eccellenti competenze di comunicazione e relazione interpersonale... ue 679/2016 e ss......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Capacità di analisi di budget e cronoprogrammi... conoscenza di software di settore (autocad, primus, etc... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento di materiali e attrezzature... capacità di motivare il team e risolvere i problemi......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza di software di settore (autocad, primus, etc... capacità di pianificazione e supervisione... gestire i report di avanzamento lavori... competenze nella redazione di budget e cronoprogrammi... esecuzione dell'appalto: pianificare e organizzare le attività di cantiere... monitorare l'approvvigionamento......

PROJECT FINANCIAL MANAGER
ALOT S.r.l

Lettera di presentazione/motivazione in inglese... alot ricerca candidata/o per attività di gestione amministrativa e finanziaria di progetti, in particolare nell’ambito dei progetti europei... in base al cv e all’esperienza di studi e/o professionale maturati, la/il candidata/o selezionata/o......