STORE MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Questa figura si occuperà di consigliare i prodotti e raccontare la storia del brand e la filosofia dell’azienda; assicurando al cliente la migliore esperienza possibile all’interno della Boutique, connettendosi e comunicando con stile per ottimizzare il rapporto con la clientela.
responsabilità Responsabilità.
Monitorare e raggiungere i KPI del negozio.
Condurre le transazioni di vendita dei clienti in modo ordinato e corretto.
Attenersi alle procedure di sicurezza del negozio.
Gestire le consegne di stock secondo le procedure standard.
Assicurare che il negozio sia sempre pulito e ordinato, in base alle linee guida VM.
Garantire che il magazzino sia strutturato e organizzato in ogni momento, in base alle linee guida di gestione delle scorte.
esperienza 2 anni competenze Competenze Richieste e requisiti.
Orientamento al Cliente.
forte focus sulla soddisfazione del cliente e sulla creazione di esperienze di acquisto uniche, avere inoltre capacità di raggiungere gli obiettivi stabiliti.
Conoscenza del mondo retail.
Ottime doti comunicative.
Due anni di esperienza maturati nel mondo retail; Diploma; Conoscenza della lingua inglese.
livello commerciale.
Cosa offriamo.
Opportunitá di training e sviluppo Possibilitá di usufruire dello sconto dipendenti Retribuzione Variabile Iniziative di wellbeing Uniforme e scarpe comode Orario di lavoro.
Full time Luogo di lavoro.
Stazione Centrale/Milano La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 01/11/2024
- 30/01/2025
Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... eccellenti competenze comunicative e capacità di risoluzione dei problemi......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... eccellenti competenze comunicative e capacità di risoluzione dei problemi......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di analisi di budget e cronoprogrammi... dirige operativamente le squadre......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......