Vedere l'offerta completa

STORE ASSISTANT - VICE STORE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il nostro cliente è una solida azienda operante nel settore energie. In un'ottica di potenziamento dell'organico interno per prossima apertura a Pero (MI), ci ha incaricati nella selezione di un / una: Store Assistant - Vice Store Manager Ruolo e Responsabilità: Accoglienza e assistenza alla clientela, consulenza tariffaria, acquisizione di contratti di fornitura di energia elettrica e gas; Attività di ricerca telefonica clienti con relativa gestione portafoglio clienti esistente; Azioni proattive di mailing sui clienti prospect; Collaborazione con lo store manager per le attività di sviluppo del punto vendita e relativa conoscenza sul territorio (relazioni esterne, opportunità di sponsorizzazioni e partecipazione ad eventi); Partecipazione ad eventi legati agli store di riferimento; Gestione pagamenti; Attività di back-office sui sistemi informatici aziendali in relazione alle pratiche relative ai clienti gestiti quotidianamente al punto vendita; Fidelizzazione della clientela; Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Pregressa esperienza di almeno 1-3 anni in qualità di consulente di vendite / store assistant a diretto contatto con il pubblico; Flessibilità oraria; Disponibilità presso due store quali Novate Milanese e Pero; Predisposizione all'ascolto ed alla gestione di trattative commerciali; Attitudine a relazionarsi in modo empatico con il cliente; Completano il profilo la capacità di costruire relazioni con i clienti e con interlocutori istituzionali e capacità di lavorare in autonomia anche in situazione di stress. Soft skills: Capacità di tessere relazioni con i clienti e con interlocutori istituzionali; Intraprendenza e proattività; Riporto gerarchico: Store Manager. Relazioni di funzione: Interne: colleghi interni. Esterne: clienti, fornitori. Sede di lavoro: Novate Milanese (MI) e Pero (MI). Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00 (venerdì uscita anticipata). Disponibilità ad aperture straordinarie il sabato per partecipazione ad eventi. Tipologia contrattuale: assunzione a tempo determinato / indeterminato direttamente dall'azienda. Pacchetto retributivo a budget: 25 – 30 K + Ticket Pasto 10,00 € da valutare in base all'effettiva esperienza maturata dal candidato selezionato. Assicurazione sanitaria e retribuzione variabile sulla base dei risultati ottenuti. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e .... e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito .... Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Etjca SpA Rho
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/11/2024
Data di scadenza
  • 27/02/2025
Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... sede di lavoro milano......

Addetto/a Vendita - Store/Stand - inizio immediato
Swag marketing s.r.l.s

L'attività di promozione ha tempi di lavoro concordabili settimanalmente e verrà svolta in eventi selezionati, quali: centri commerciali, negozi ikea, carrefour e treni italo (no porta a porta - no call-center)... richiesto: disponibilità immediata e domicilio su palermo; maggiore età; eventuale permesso......

ARREDATORE/VENDITORE STORE FEBAL CASA FIRENZE
FEBAL CASA M&M ARCHITECTS

Nello specifico si occuperà di: accogliere e supportare i clienti nell'individuazione della giusta soluzione d'arredo; progettazione dell'arredamento tramite il software grafico; proporre al cliente i servizi adeguati agevolandolo nella fase finale della shopping experience tramite il pagamento e/o......

Vice responsabile di Stabilimento
GSXecutive

Il terminal manager si occupa della gestione e del coordinamento della sede ti stoccaggio portuale e ferroviario... il terminal manager di magazzino deve anche monitorare le scorte, i flussi e i tempi delle consegne, oltre a risolvere eventuali problemi o anomalie che si verificano nella sede......

Senior Talent Manager
RdPeople

Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione di nuove......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......