Vedere l'offerta completa

STAGISTA ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE (CURRICULARE O EXTRA-CURRICULARE)

Descrizione dell'offerta di lavoro

GioiaPura è la più grande e famosa gioielleria online italiana, vitale e dinamica, presente sul territorio nazionale anche con 4 punti vendita. Un forte spirito imprenditoriale e una grande lungimiranza ha permesso a GioiaPura di crescere e diventare la prima gioielleria in Italia a cui fare sempre riferimento per regali di compleanno, laurea, cresime, comunioni e cerimonie. Il segreto del successo di GioiaPura è la nuova interpretazione del concetto di lusso, non più inteso come eccesso, ma come status accessibile a tutti: il sogno del bello e del prezioso realizzabile acquistando una piccola gioia! GioiaPura fa parte del Gruppo Gens Aurea, leader nella compravendita di oro e preziosi, strutturato come un ecosistema per servire tutti i segmenti di mercato, attraverso un sistema di business circolare unico e completamente integrato. I marchi appartenenti al Gruppo Gens Aurea S.p.A. interagiscono strategicamente tra loro nella prospettiva di creare e sviluppare legami operativi e commerciali sempre più efficienti così da coprire a 360° tutte le molteplici richieste riferite al mondo dell’oro e dei preziosi. Per la sede GioiaPura di Locate Varesino (CO) siamo alla ricerca di un/a stagista (curriculare o extracurriculare) addetto/a al customer service che supporterà il team nelle seguenti attività: gestione del contatto diretto con i clienti, fornendo assistenza tempestiva e professionale tramite telefono, email e chat; risoluzione delle problematiche relative agli ordini online, come resi, sostituzioni e reclami; supporto nella gestione delle problematiche relative al prodotto, collaborando con i reparti interni per trovare soluzioni rapide ed efficaci; gestione delle risposte sui canali e-commerce aziendali, assicurando un'interazione positiva e in linea con i valori dell'azienda. Ottime capacità comunicative e relazionali; Predisposizione al problem solving; Capacità di lavorare in team; Buon utilizzo del pc; Familiarità con le piattaforme e-commerce è un plus; Buona conoscenza della lingua inglese.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gens Aurea Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/10/2024
Data di scadenza
  • 28/01/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Content Creator – Tirocinio curriculare
Idata Group

Grazie alle competenze acquisite negli anni, offriamo servizi di: sviluppo software, web, mobile, embedded, iot; assistenza sistemistica e networking; cloud computing; it security e governance; analisi dati e-business intelligence; sistemi gis; sviluppo progetti e servizi per l’innovazione di impresa......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

Tirocinio curriculare /extracurriculare
Il sogno di alice srls

Si offre oppurtunità di tirocinio curricolare o extra curriculare ( rimborso spese ) presso la nostra struttura per studenti universitari e istituti professionali dando loro la possibilità di integrare le conoscenze teoriche assimilate durante il corso di studi con le conoscenze pratiche del mondo del......