Vedere l'offerta completa

STAGE - SERVICE SUPPORT SPECIALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

BAXI SPA è un'azienda che progetta e produce apparecchi domestici per il riscaldamento e la climatizzazione a Bassano del Grappa (VI) e che fa parte del gruppo BDR Thermea, tra i leader di mercato nel settore. Con una storia di quasi 100 anni fatta di ingegno e resilienza, dagli anni '70 l'azienda è entrata nel mondo HVAC. In particolare, oggi offre un’ampia gamma di caldaie a condensazione per il residenziale ma anche di alta potenza per grandi edifici, pompe di calore e sistemi ibridi. Tutti i prodotti sono progettati per garantire massimo comfort e risparmio energetico, con un'attenzione costante alla sostenibilità, che ci ha portato a progettare e produrre per primi una caldaia interamente funzionante a idrogeno. Facciamo parte di un gruppo unito, che collabora per raggiungere obiettivi sfidanti, valorizzando ciascuno nella sua unicità. Oggi Baxi vanta il più grande stabilimento europeo per la produzione di caldaie ed è ha una posizione commerciale di punta nei principali mercati europei e mondiali. La nostra realtà aziendale è un ambiente dinamico e internazionale con opportunità di crescita e formazione a diversi livelli. Mission La tua mission sarà quella di affiancare il team service in tutti i processi che garantiscono un elevato livello di servizio per tutta la rete di assistenza tecnica lato Italia. Oltre a questo, avrai la possibilità di partecipare ai progetti legati all’efficientamento e alla digitalizzazione dei processi. Team Sarai inserito/a all’interno di un team composto da altre tre persone, che lavorano nell’ambito della digitalizzazione dei processi, che hanno l’obiettivo di ottimizzare le attività operative e di occuparsi della comunicazione dei processi interni. Nell’ottica di un miglioramento continuo delle procedure interdipartimentali ci si relaziona con tutti gli enti legati direttamente o indirettamente alle attività service. Le principali attività in cui sarai coinvolto Sarai coinvolto/a in tutte le attività riguardanti l’ottimizzazione dei processi e l’efficientamento delle procedure presenti all’interno dell’ufficio service che hanno l’obiettivo di garantire un servizio di gestione efficiente e tempestivo a tutta la rete di assistenza tecnica distribuita su tutto il territorio italiano. Le principali attività sono le seguenti: gestione dei processi di reso dell’area service (inserimento ordine/creazione delivery/monitoraggio spedizione/redazione verbali rottamazione/inserimento richiesta nota accredito); supporto nella pianificazione e gestione di corsi dei centri di assistenza tecnica legati al mondo delle pompe di calore; supporto nella pianificazione e gestione avviamenti/interventi per le pompe di calore; supporto nella creazione dei report legati ai costi dei resi; supporto nella creazione dei report legati a specifiche tipologie di ricambi; supporto alla gestione del CRM a 360° per la parte legata ai centri di assistenza tecnica; Oltre a queste attività sarà possibile essere coinvolti nei nuovi progetti di digitalizzazione in partenza. Sei la persona giusta se ti riconosci in quanto segue vuoi fare un’esperienza all’interno di un’azienda strutturata hai voglia di entrare in un contesto sfidante e ricco di opportunità di apprendimento ti senti una persona precisa e attenta hai spiccate doti relazionali sai essere flessibile con l’organizzazione dei task hai una forte propensione per il digitale e per l’ottimizzazione continua dei processi avere una conoscenza intermedia di Excel è un plus We bring a sustainable future closer with smart indoor climate solutionsCustomer Focus - One Team - Sustainable Future sono i nostri valori.Vogliamo essere leader nella transizione energetica, l'attenzione all'ambiente e alla sostenibilità caratterizza i nostri prodotti, i nostri stabilimenti e tutti i nostri progetti.Vogliamo essere vicini al cliente, portandogli le migliori soluzioni per il comfort climatico degli edifici.Vogliamo essere un gruppo unito, che collabora per raggiungere obiettivi sfidanti, valorizzando ciascuno nella sua unicità.Lo stabilimento di Bassano del Grappa oggi conta più di 800 dipendenti e come parte del gruppo BDR Thermea, ha una posizione di punta nei principali mercati europei e mondiali.La nostra realtà Aziendale è un ambiente dinamico e internazionale con opportunità di crescita e formazione a diversi livelli.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Baxi Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/11/2024
Data di scadenza
  • 12/02/2025
SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Eduployment programme Specialist Napoli.
Eduployment

Eduployment programme specialist the eduployment programme specialist serves as the primary point of contact for participants, providing comprehensive support, motivation, coaching, and guidance throughout their eduployment programme journey—from the initial contact to their employment at our client......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... caratteristiche collaborazione stage finalizzato all'assunzione durata stage: 6 mesi inizio: immediato orario:full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì 9:00/18:00 sede di lavoro: bologna......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

Stage in ambito risorse umane
Programs & projects consulting s.r.l.

Riferimento: corso di formazione + stage risorse umanesi raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... i candidati che si distingueranno maggiormente durante questo periodo avranno la possibilità di accedere ad uno stage......

Corso di formazione gratuito + stage retribuito
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Riferimento: corso di formazione + stage risorse umanesi raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... i candidati che si distingueranno maggiormente durante questo periodo avranno la possibilità di accedere ad uno stage......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza clienti in ambito gdo, service partner di mondo convenienza, ricerca: n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service......