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STAGE MARKETPLACE CUSTOMER CARE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Brandon Group è una tech company internazionale operante a più livelli nel canale di vendita dei Marketplace OnLine.
Fondata nel con l’obiettivo di far incontrare, su base quotidiana, l’offerta di aziende partner con la domanda di Marketplace internazionali, ottimizzandola attraverso la gestione puntuale di catalogo, prezzi, comunicazione, logistica e distribuzione, attraverso i principali digital retailer europei (quali ad esempio Allegro, Amazon, Zalando, eBay, Privalia, VeePee,).
Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel team Operations che, che sotto la guida di esperti, dovrà supportare le attività di customer care e di contatto con la clientela, avrà la possibilità di vedere e interfacciarsi con una moltitudine di Marketplace, di conoscere e approfondire la vendita on line e il relativo customer Care.
L’ingresso nel ruolo permetterà al candidato di entrare a far parte di una scale up in forte crescita a livello nazionale ed internazionale, con l’opportunità di imparare e comprendere a fondo i processi che caratterizzano il mercato digitale ad in particolare Allegro al fianco di un team senior di professionisti con forte esperienza maturata in big player dell’ecommerce.
Requisiti necessari.
▪ Buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata ▪ Buona conoscenza di una seconda lingua, francese, tedesco placco … scritta e parlata ▪ Buona conoscenza di Excel Caratteristiche personali.
▪ Precisione e Puntualità ▪ Capacità organizzativa ▪ Flessibilità ▪ Attitudine ad operare in un contesto dinamico Attività.
Assicurarsi che i clienti abbiano un’esperienza positiva durante il loro percorso di acquisto.
Fornire un supporto eccellente attraverso diversi canali, come telefono, chat e email.
Gestire le richieste dei clienti in modo efficiente e cortese, cercando di risolvere i problemi al primo contatto.
Comunicare in modo chiaro e professionale, adattando il tono al cliente e alla situazione.
Acquisire una conoscenza approfondita dei prodotti e dei servizi offerti sul marketplace di riferimento per fornire informazioni accurate ai clienti.
Identificare e risolvere i problemi dei clienti in modo rapido ed efficace, cercando soluzioni a lungo termine quando possibile.
Collaborare con altri dipartimenti interni per risolvere eventuali problemi o migliorare i processi.
Feedback dei Clienti.
Raccogliere e documentare feedback dai clienti per identificare aree di miglioramento e punti di forza.
Utilizzare sistemi e strumenti tecnologici per gestire le interazioni con i clienti in modo efficiente.
Assicurarsi che tutte le interazioni con i clienti siano conformi alle politiche e agli standard aziendali.
Partecipare attivamente a sessioni di formazione continue per rimanere aggiornati sui prodotti e migliorare le competenze di customer care.
Gestire in modo efficace situazioni stressanti o clienti insoddisfatti, mantenendo un atteggiamento professionale e rispettoso.
Lavorare entro i tempi prestabiliti per garantire un servizio tempestivo e soddisfacente ai clienti.
Collaborare con i colleghi per garantire un ambiente di lavoro positivo e coeso.
Proporre idee creative per migliorare i processi di customer care e l’esperienza complessiva del cliente su Allegro.
Grazie a questa esperienza il candidato potrà imparare.
▪ Metodi efficaci di automazione per la gestione delle attività legate al processo operativo ▪ Best practice e metodi di comunicazione interni tra più dipartimenti e come ciascun dipartimento opera come azienda ▪ i dettagli di come funziona una scale-up Sede di lavoro.
Napoli Si offre possibilità di tirocinio curriculare o extra curriculare, con rimborso spese di €500.
Modalità di candidatura.
i candidati in possesso dei requisiti richiesti potranno inviare il proprio C.
..
a con Oggetto.
STAGE Candidatura Marketplace Customer Care.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • BrandOn
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/06/2024
Data di scadenza
  • 25/09/2024
Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... caratteristiche collaborazione stage finalizzato all'assunzione durata stage: 6 mesi inizio: immediato orario:full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì 9:00/18:00 sede di lavoro: bologna......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

Impiegata/ o commerciale customer care studio medico
Adami & associati selezione del personale

Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... requisiti minimi: estrema empatia e capacità di relazionarsi con i pazienti, instaurando......

ASSUNZIONE IMMEDIATA ADDETTI CUSTOMER CARE WINDTRE
WIFOR SRL

Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... wifor, azienda leader nel settore della telefonia, è alla ricerca......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Stage in ambito risorse umane
Programs & projects consulting s.r.l.

Riferimento: corso di formazione + stage risorse umanesi raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... vista l’importanza delle attività da svolgere e le competenze molteplici da acquisire, lo stage avrà una durata minima......