STAGE MARKETPLACE CUSTOMER CARE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Fondata nel con l’obiettivo di far incontrare, su base quotidiana, l’offerta di aziende partner con la domanda di Marketplace internazionali, ottimizzandola attraverso la gestione puntuale di catalogo, prezzi, comunicazione, logistica e distribuzione, attraverso i principali digital retailer europei (quali ad esempio Allegro, Amazon, Zalando, eBay, Privalia, VeePee,).
Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel team Operations che, che sotto la guida di esperti, dovrà supportare le attività di customer care e di contatto con la clientela, avrà la possibilità di vedere e interfacciarsi con una moltitudine di Marketplace, di conoscere e approfondire la vendita on line e il relativo customer Care.
L’ingresso nel ruolo permetterà al candidato di entrare a far parte di una scale up in forte crescita a livello nazionale ed internazionale, con l’opportunità di imparare e comprendere a fondo i processi che caratterizzano il mercato digitale ad in particolare Allegro al fianco di un team senior di professionisti con forte esperienza maturata in big player dell’ecommerce.
Requisiti necessari.
▪ Buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata ▪ Buona conoscenza di una seconda lingua, francese, tedesco placco … scritta e parlata ▪ Buona conoscenza di Excel Caratteristiche personali.
▪ Precisione e Puntualità ▪ Capacità organizzativa ▪ Flessibilità ▪ Attitudine ad operare in un contesto dinamico Attività.
Assicurarsi che i clienti abbiano un’esperienza positiva durante il loro percorso di acquisto.
Fornire un supporto eccellente attraverso diversi canali, come telefono, chat e email.
Gestire le richieste dei clienti in modo efficiente e cortese, cercando di risolvere i problemi al primo contatto.
Comunicare in modo chiaro e professionale, adattando il tono al cliente e alla situazione.
Acquisire una conoscenza approfondita dei prodotti e dei servizi offerti sul marketplace di riferimento per fornire informazioni accurate ai clienti.
Identificare e risolvere i problemi dei clienti in modo rapido ed efficace, cercando soluzioni a lungo termine quando possibile.
Collaborare con altri dipartimenti interni per risolvere eventuali problemi o migliorare i processi.
Feedback dei Clienti.
Raccogliere e documentare feedback dai clienti per identificare aree di miglioramento e punti di forza.
Utilizzare sistemi e strumenti tecnologici per gestire le interazioni con i clienti in modo efficiente.
Assicurarsi che tutte le interazioni con i clienti siano conformi alle politiche e agli standard aziendali.
Partecipare attivamente a sessioni di formazione continue per rimanere aggiornati sui prodotti e migliorare le competenze di customer care.
Gestire in modo efficace situazioni stressanti o clienti insoddisfatti, mantenendo un atteggiamento professionale e rispettoso.
Lavorare entro i tempi prestabiliti per garantire un servizio tempestivo e soddisfacente ai clienti.
Collaborare con i colleghi per garantire un ambiente di lavoro positivo e coeso.
Proporre idee creative per migliorare i processi di customer care e l’esperienza complessiva del cliente su Allegro.
Grazie a questa esperienza il candidato potrà imparare.
▪ Metodi efficaci di automazione per la gestione delle attività legate al processo operativo ▪ Best practice e metodi di comunicazione interni tra più dipartimenti e come ciascun dipartimento opera come azienda ▪ i dettagli di come funziona una scale-up Sede di lavoro.
Napoli Si offre possibilità di tirocinio curriculare o extra curriculare, con rimborso spese di €500.
Modalità di candidatura.
i candidati in possesso dei requisiti richiesti potranno inviare il proprio C.
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a con Oggetto.
STAGE Candidatura Marketplace Customer Care.
Dettagli dell'offerta
- BrandOn
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 27/06/2024
- 25/09/2024
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