STAGE IN AMBITO BACK OFFICE A SUPPORTO DELLA DIREZIONE VENDITE E AMMINISTRATIVA
Descrizione dell'offerta di lavoro
un IMPIEGATO/A BACK OFFICE A SUPPORTO DELLA DIREZIONE VENDITE E AMMINISTRATIVA
A potenziamento del team dedicato, la risorsa inserita si occuperà di:
Assistenza alla direzione vendite:
Gestione CRM;
Gestione reportistica e contrattualistica, in coordinamento con le diverse funzioni aziendali in ottica di ottimizzazione dei processi di vendita.
Definizione e implementazione dei processi di vendita in tutte le loro fasi:
stesura e validazione dell’offerta
costruzione della pipeline – ordinato - fatturato
Inserimento e gestione degli ordini cliente
Monitoraggio delle scadenze ed evasioni
Si offre contratto iniziale di STAGE Di 6 mesi.
Luogo di lavoro: MILANO - Zona Niguarda
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 20/11/2024
- 18/02/2025
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... nello specifico si occuperà della gestione ed evasione......
Supporto alla ricollocazione professionale (autorizzata a ti prot... 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... la risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato nell’offrire supporto all’attività dei professionisti legali, dalla gestione......
Area di competenza: milano supporto ai responsabili vendite: supporto ai responsabili vendite collaborare con i responsabili vendite nella creazione di materiali pre e post-vendita, tra cui presentazioni, documenti informativi e proposte... fornire supporto nella preparazione di report periodici per......
La risorsa, rispondendo alla direzione vendite, si occuperà della gestione dei clienti distributori e delle richieste provenienti dalle filiali estere e sarà punto di riferimento per l'elaborazione di ordini custom... per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......
Grazie ad un team di più di cento risorse esperte nei settori di social e technological transformation, cambiamenti organizzativi, comunicazione, learning, digital, branding e design, openknowledge collabora con diverse realtà, nazionali e internazionali su tematiche della collaboration e della digital......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Requisiti di lavoro laurea in ambito psico-sociale o economico... la risorsa sarà di supporto nella gestione delle seguenti attività: gestione front office e accoglienza utenti telefonica e via mail; gestione meeting, appuntamenti e incontri; gestione del background documentario; supporto al coordinamento......
I candidati che si distingueranno maggiormente durante questo periodo avranno la possibilità di accedere ad uno stage retribuito all’interno della nostra azienda per consolidare la formazione... offriamo un corso gratuito di formazione della durata di 6 settimane in ambito hr/ selezione del personale......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività di customer service post– vendita... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro......