Vedere l'offerta completa

STAGE ICT SERVICE DESK

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ti stimola l’idea di lavorare in un contesto tecnologico per lo sviluppo di soluzioni medicali? Inpeco è leader mondiale nell’ automazione dei laboratori clinici , dove realizziamo soluzioni robotiche innovative per gestire i campioni biologici. I nostri sistemi riducono la possibilità dell’errore umano, limitano i rischi di contaminazione e garantiscono la tracciabilità completa del campione. Le nostre soluzioni supportano oltre 2.500 laboratori clinici in tutto il mondo. Il Gruppo Inpeco ha il suo quartier generale a Novazzano (Svizzera) , uno stabilimento produttivo a Val della Torre (Torino) , una sede dedicata ai Progetti Innovativi a Pula (Sardegna) , una sede a Verona e due sedi di riferimento per il mercato estero a Bruxelles (Belgio) e negli Stati Uniti . Cosa aspetti? Entra anche tu nel mondo Inpeco e vieni ad innovare con noi! Da Gennaio 2025 , per il nostro Team ICT , sede di Val della Torre, Torino , siamo alla ricerca di un collaboratore da inserire in STAGE per il ruolo di ICT Service Desk che si occuperà di: gestire le dotazioni informatiche dei dipendenti della sede di Val della Torre e il loro ciclo di vita, in particolare in caso di ingresso di nuovi dipendenti garantire l' assistenza sui dispositivi informatici, inclusi stampanti e smartphone in MDM gestire il magazzino delle dotazioni informatiche, incluso il monitoraggio della garanzia sui dispositivi creare procedure e guide utente contribuire alla manutenzione della documentazione interna lavorare al Service Desk per tutte le sedi del gruppo sulla base di KPI ben definiti La collaborazione avrà inizio da Gennaio 2025 . Siamo alla ricerca di persone con le seguenti skills: Titolo di studio in ambito informatico/tecnologico Passione per la tecnologia e per i dispositivi informatici Precisione, puntualità, curiosità e tanta voglia di imparare e lavorare su tematiche ICT Conoscenza della lingua inglese (livello B1) Cosa offriamo: offerta iniziale di stage dai 3 ai 6 mesi con possibilità di assunzione successiva; un ambiente di lavoro giovane e dinamico; formazione continua in affiancamento e partecipazione a training interni ed esterni; mensa aziendale
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Inpeco
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/11/2024
Data di scadenza
  • 01/02/2025
AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... caratteristiche collaborazione stage finalizzato all'assunzione durata stage: 6 mesi inizio: immediato orario:full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì 9:00/18:00 sede di lavoro: bologna......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......

Advanced Software Engineer Salesforce Service Cloud
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:-advanced software engineer salesforce service cloudcompetenze richieste:-salesforce service cloudseniority: + 5 annisede di lavoro: milano, roma e napoli: preferibile residenza su milano (on-site)impegno: full time dal lunedì al venerdìsi offre:contratto e retribuzione commisurata alla......

Stage in ambito risorse umane
Programs & projects consulting s.r.l.

Riferimento: corso di formazione + stage risorse umanesi raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... i candidati che si distingueranno maggiormente durante questo periodo avranno la possibilità di accedere ad uno stage......

Corso di formazione gratuito + stage retribuito
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Riferimento: corso di formazione + stage risorse umanesi raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... i candidati che si distingueranno maggiormente durante questo periodo avranno la possibilità di accedere ad uno stage......

Stage risorse umane
Programs & projects consulting s.r.l.

Chi cerchiamo ricerchiamo figure da inserire in stage in ambito hr/ selezione del personale per la nostra sede di milano... vista l’importanza delle attivita’ da svolgere e le competenze molteplici da acquisire, lo stage avra’ una durata minima di 6 mesi con buone prospettive di inserimento......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job......