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STAGE CUSTOMER SERVICE CLIENTI E CONSUMATORI (QUALITY IN MARKET)

Descrizione dell'offerta di lavoro

BAULI STA ASSUMENDO.... LA #BAULINESS CHE C'È IN TE! Questa è una grande opportunità come STAGE CUSTOMER SERVICE CLIENTI E CONSUMATORI (Quality in Market), per fare la differenza e supportare il gruppo Bauli. Avrai la possibilità di farlo in un contesto strutturato e flessibile con percorsi formativi e prospettive di crescita. Il tuo posto di lavoro sarà presso la sede di Castel d'Azzano (VR) , ma sarai parte di un contesto multinazionale, multiculturale e attento alle diversità e al benessere dei propri dipendenti. Sarà offerto un percorso di stage full-time della durata di 6 mesi. Potrai godere di un ambiente di lavoro gratificante (programmi di incentivazione delle prestazioni, servizi di welfare e benefit aziendali), fortemente incentrato sul miglioramento del benessere e sulla promozione della cultura della cura e del senso di inclusione. In qualità di STAGE CUSTOMER SERVICE CLIENTI E CONSUMATORI (Quality in Market) , supporterai il team all’interno dell’area Quality Assurance, in collaborazione con Quality in Market Manager. DI COSA TI OCCUPERAI: rispondere a reclami e problemi, commenti, suggerimenti, per garantire la soddisfazione del consumatore per fidelizzarli e per migliorare la Brand Reputation; analizzare delle richieste dei clienti e monitorare le problematiche produttive; monitorare i KPI e scrivere report periodici a uso del management. In collaborazione con diverse aree aziendali: preparare con QAM le risposte ai commenti sui social media aziendali; aiutare i Clienti in caso di problematiche legate ai prodotti. In costante contatto con le persone, sia interne che esterne all’organizzazione al fine di risolvere i problemi e di contribuire alla soddisfazione dei clienti, deve saper costruire con loro ottime relazioni. CHE REQUISITI CERCHIAMO: Competenze tecniche Diploma e/o Laurea in materie umanistiche e similari; sociologia, comunicazione; Conoscenza dell'inglese in caso di lavoro in settori internazionali - conoscere una terza lingua sarà considerato un plus; Buona conoscenza dei pacchetti Office (word, excel, pp). Soft skills Capacità di ascolto attivo e di empatia nei confronti dei clienti; Uno spiccato orientamento al cliente, per comprenderne le esigenze e il punto di vista; Buone doti di comunicazione e attitudine ai rapporti interpersonali; Avanzata abilità nel problem solving. SEDE DI LAVORO Castel d’Azzano (VR) OFFERTA CONTRATTUALE Sarà offerto un percorso di stage full-time della durata di 6 mesi. ENTRA A FAR PARTE DEL GRUPPO BAULI E CLICCA QUI PER CANDIDARTI. SIAMO PRONTI A CONOSCERTI! #joinus #bauliness #job #marketing #marketin #business #collaboration #consumatori #clienti #innovation
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Bauli Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/10/2024
Data di scadenza
  • 02/01/2025
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