Vedere l'offerta completa

STAGE CUSTOMER OPERATIONS

Descrizione dell'offerta di lavoro

Milano (MI) - Stazione Centrale | 6 Mesi | Full-Time | 800€/mese | Welfare una tantum di 350 euro + Assicurazione sanitaria Insieme Salute Descrizione posizione La risorsa ricercata sarà inserita all'interno della divisione Customer Operations e si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste telefoniche dei clienti; aggiornamento dell'archivio contratti nel sistema CRM; contatto telefonico con i clienti per recuperare la documentazione mancante; gestione richiesta carte; attività di aggiornamento dati anagrafici dei clienti in CRM. E' richiesta presenza in ufficio almeno 3 gg a settimana (lo smart working verrà concesso solo a partire dal 2° mese per 2 giorni la settimana come anche la possibilità di portare i beni aziendali a casa). Profilo richiesto Il profilo ideale è una persona dinamica, proattiva e con forte orientamento al cliente. Completano il profilo buone ed efficaci doti comunicative scritte e verbali ed una forte attitudine alla gestione delle relazioni con i clienti. Obbligatorio titolo di studio diploma/Laurea ed una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Requisiti Titolo di studio: Laurea breve (3 anni) Area di studio: Economica/Aziendale/Commerciale Competenze informatiche Word / Pages: Intermedio Excel / Numbers: Intermedio Power Point / Keynotes: Intermedio Informazioni aggiuntive Settore: Servizi/Terziario Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria Numero posizioni ricercate: 1 Inizio previsto: 07/01/2025 Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .... e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Per candidarsi all'offerta è necessario registrarsi al portale FourStars. L'informativa completa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 è disponibile al seguente indirizzo: #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • FourStars Impresa Sociale Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/12/2024
Data di scadenza
  • 05/03/2025
Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... caratteristiche collaborazione stage finalizzato all'assunzione durata stage: 6 mesi inizio: immediato orario:full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì 9:00/18:00 sede di lavoro: bologna......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

JR business support operations
GSXecutive

Agire come punto di contatto unico (spoc) per le richieste delle operations e dei clienti... risoluzione dei problemi:- fornire supporto rapido per risolvere i problemi che impattano le operations e il servizio clienti... il candidato che verrà selezionato, inserito nel team aziendale a supporto sia......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

Stage in ambito risorse umane
Programs & projects consulting s.r.l.

Riferimento: corso di formazione + stage risorse umanesi raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... vista l’importanza delle attività da svolgere e le competenze molteplici da acquisire, lo stage avrà una durata minima......

Corso di formazione gratuito + stage retribuito
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Riferimento: corso di formazione + stage risorse umanesi raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... vista l’importanza delle attività da svolgere e le competenze molteplici da acquisire, lo stage avrà una durata minima......

Stage ufficio contabilità
Mcs travel srl

Esperienza: stage in altra agenzia di viaggi nell'area amministrazione e finanza... si offre un contratto di stage iniziale 6+6 mesi con finalità di assunzione... titolo preferenziale: conoscenza del sistema gestionale aves... orario: dal lunedì al venerdì... istruzione: scuola secondaria di ii livello......