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SPECIALISTA UFFICIO GARE E APPALTI

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Panoramica di PresentazioneAttivo dal 1920 su territorio nazionale, il nostro Cliente opera nel settore dell'edilizia, dedicandosi principalmente alla realizzazione di progetti finalizzati alla ristrutturazione e al restauro di edifici storici. L'impresa opera sia nel settore pubblico che privato, con un forte impegno per l'innovazione ed i valori familiari, dedicandosi con passione alla salvaguardia del patrimonio artistico e architettonico italiano.  Job Title e finalità di Ruolo: SPECIALISTA UFFICIO GARE E APPALTILa risorsa con cui desideriamo entrare in contatto mostra una forte motivazione verso il ruolo e si occuperà della gestione dell'intero ciclo di gare d'appalto, dalla ricerca delle opportunità fino alla consegna della documentazione post-aggiudicazione, lavorando a stretto contatto con i vari dipartimenti aziendali.  Principali Valori Aziendali Tutela del patrimonio artistico; Ottenimento delle Certificazioni di qualità; Rispetto ed innovazione.  OrganigrammaRiporto al Responsabile di reparto.  Principali Responsabilità Monitorare i portali di gare, in sinergia con la direzione tecnica, per individuare nuove opportunità nel settore pubblico e privato; Coordinare l'intero processo di offerta: dall'identificazione delle opportunità alla qualificazione e presentazione della proposta; Collaborare con lo staff tecnico per analizzare elaborati progettuali (grafici, capitolati, computi) e definire lo scopo del lavoro, requisiti e normative; Coordinare la preparazione delle offerte coinvolgendo le aree acquisti, tecniche, legali e finanziarie, assicurando la corretta integrazione di tutti gli aspetti necessari; Identificare e quantificare tutti i costi in collaborazione con lo staff tecnico, contattare eventuali fornitori, valutare prezzi e materiali, confrontare tempi di esecuzione e sviluppare i preventivi; Curare la predisposizione e l'invio della documentazione di gara rispettando le tempistiche previste; Predisporre la scheda di offerta contenente tutte le informazioni principali in merito al progetto ed all'offerta; Gestire i rapporti con stazioni appaltanti, clienti, partner RTI e subappaltatori, inclusi sopralluoghi e richieste di chiarimenti; Ricerca, Iscrizione e Gestione degli adempimenti per l'accreditamento agli albi fornitori; Gestire l'archiviazione digitale e cartacea della documentazione di gara e aziendale; Aggiornare e verificare periodicamente la documentazione relativa ai requisiti di partecipazione (DURC, certificazioni, dichiarazioni antimafia, ecc;); Gestire e rinnovare SOA e altre certificazioni aziendali; Preparare e trasmettere documenti post-aggiudicazione, nonché stipulare contratti di subappalto e richiedere le autorizzazioni necessarie, inclusa la gestione della documentazione sulla sicurezza dei subappaltatori; Richiedere e gestire garanzie e polizze durante l'esecuzione dei lavori; Condurre analisi post-offerta per identificare aree di miglioramento e ottimizzare le procedure di gara; Perfezionare e migliorare continuamente le procedure e i processi di offerta; Rimanere aggiornato sulle evoluzioni normative e di mercato per garantire il rispetto delle regolamentazioni e identificare nuove opportunità commerciali.  Evoluzioni di CarrieraPercorso di crescita e sviluppo professionale nel ruolo.  Competenze Tecniche (Hard Skills) Laurea magistrale preferibilmente in Ingegneria, Architettura, Giurisprudenza, o discipline affini. Consideriamo anche candidati laureandi o con esperienza equivalente: le mansioni verranno assegnate gradualmente in base all'esperienza; Esperienza, anche minima, nella gestione di gare in aziende operanti nel settore edilizio, infrastrutturale o simile; Conoscenza del Codice degli Appalti e delle normative sugli appalti pubblici, con possibilità di formazione e sviluppo in questo ambito per chi ha meno esperienza; Capacità di lavorare con Microsoft Office (Word, Excel), CRM e software specifici per la gestione delle gare, con supporto all'apprendimento per candidati con competenze tecniche da sviluppare; Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; Conoscenza delle Leggi, delle procedure e dei regolamenti relativi alla normativa vigente in termini di Sicurezza.  Abilità Personali (Soft Skills) Ottime capacità organizzative, di pianificazione e gestione del tempo; Ottime capacità relazionali; Capacità di gestire situazioni di stress rispettando le scadenze prefissate; Orientamento al risultato; Team working.  Condizioni di contrattoSede di lavoro: Roma centro;Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, orario 9:00 - 18:00 con un'ora di pausa;Tipologia contrattuale: assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato; Pacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.Retribuzione Annua Lorda a partire da 26.000,00 ; Benefit:buoni pasto, indennità di trasporto, polizza sanitaria aziendale, polizza infortuni, premio annuale dipendenti.  L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) by helplavoro.it
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Etjca SpA Roma Nomentana
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/10/2024
Data di scadenza
  • 07/01/2025
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Effetto Domino srl

L’aver già lavorato su gare assicurative di brokeraggio e avere una certa propensione alla gestione del cliente, così come la lingua inglese, costituiscono titolo preferenziale... studioso, tecnico e preparato sulle continue evoluzioni del codice degli appalti, sa come muoversi, sa capire le gare ed......

Addetto ufficio gare
Kreando srls

La persona si dovrà occupare di gestire la redazione della documentazione amministrativa per appalti pubblici per le nostre aziende clienti, affiancando lo staff già presente con il nostro supporto legale e tecnico interno... per azienda leader a livello nazionale, conosciuta con il servizio fareappalti......

Ricerca/selezione impiegata/o ufficio commerciale italia
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Applicato: metalmeccanica industria qualifica: impiegata/o ufficio back office commerciale o impiegata/o ufficio front office commerciale contratto: tempo determinato 12 mesi e successiva trasformazione a tempo indeterminato sede lavoro: principalmente in una delle unità produttive a marcon/ve o casale......

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Impiegato amministrativo e gare d'appalto
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Azienda del settore consulenza ed informatica è alla ricerca di una figura per il ruolo di impiegato amministrativo e gare d'appalto... requisiti di lavoro si richiede: -esperienza come assistente di direzione e in ambito amministrativo -esperienza maturata in materia di appalti pubblici; -titolo di......

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IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
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E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE
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La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella tecnologia applicata alla lavorazione della lamiera, siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio tecnico......