Vedere l'offerta completa

SPECIALISTA GESTIONE E SVILUPPO BUSINESS

Descrizione dell'offerta di lavoro

Mediobanca Premier è la banca del Gruppo Mediobanca dedicata alla gestione del risparmio e degli investimenti delle famiglie italiane. Rappresenta l’evoluzione dell’offerta di Wealth Management del Gruppo coniugando il modello di consulenza di CheBanca! , l'innovativa banca digitale multicanale, con la competenza e la solidità di Mediobanca . Nata da queste esperienze di successo, Mediobanca Premier unisce il talento di qualificati consulenti , le tecnologie più avanzate e l’ esperienza di Mediobanca nel Corporate e Investment Banking mettendole al servizio della gestione del risparmio delle famiglie italiane. Approccio responsabile, profonda conoscenza dei mercati e soluzioni di investimento evolute sono gli elementi che caratterizzano i servizi di Mediobanca Premier. Il risultato è un’offerta distintiva di Wealth Management capace di affiancare la clientela nelle scelte di investimento e rispondere alle esigenze di gestione e protezione del patrimonio più complesse. Lavorare in Mediobanca Premier significa lavorare in un' organizzazione fortemente dinamica , orientata all’ innovazione e alla progettualità con un costante sguardo al futuro. Particolare cura è posta nella fase di recruitment attuata tramite l’inserimento di giovani motivati e specialisti con esperienza . Partendo dalla imprescindibile valorizzazione delle competenze delle persone, frutto degli studi intrapresi ed esperienze professionali già maturate, in Mediobanca Premier abbiamo l'obiettivo di incrementare skill e i know-how specialistici, le competenze tecniche di ruolo e quelle manageriali, contribuendo fattivamente ad accompagnare le persone in un percorso di crescita individuale e professionale. La risorsa, inserita all’interno della Funzione Gestione e Sviluppo Business a riporto della Direzione Lending della Banca, dovrà occuparsi delle seguenti attività: Gestione, sviluppo e fidelizzazione di un portafoglio small business e clientela privata; Supportare i canali distributivi delle Filiali e dei Consulenti Finanziari sul territorio di competenza; relativamente al segmento business ed affidamenti privati; Analisi, istruttoria e valutazione del merito creditizio; Laurea ad indirizzo economico e/o affini Ottima padronanza di Microsoft Office con particolare focus sull'utilizzo di Excel e PPT; Conoscenza degli applicativi SAS, SEC, CEDACRI, JANOS, CRIF e CERVED; Esperienza in ambito bancario e/o nel mondo dei Confidi. Sede di lavoro: Milano CCNL Credito + Benefit
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Mediobanca Premier
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/09/2024
Data di scadenza
  • 19/12/2024
Direttore Immobiliare e Sviluppo
Adami & associati selezione del personale

Comunicazione strategica e operativa: abilità nel comunicare in modo chiaro ed efficace con tutti gli stakeholder coinvolti nelle attività di sviluppo e gestione immobiliare... capacità organizzative orientate alla gestione e all'aggiornamento di archivi digitali e fisici completi e accessibili......

Junior business controller
Pezzilli & company s.r.l.

Referente di un hub produttivo con società che spaziano dalla consulenza strategica, alla comunicazione integrata, all’editoria, agli eventi, ai droni, è alla ricerca di una/un junior business controller... un ambiente di gen zers, inclusivo e rispettoso del work-life balance; responsabilizzante, più......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Opportunità di sviluppo professionale e crescita all'interno dell'azienda... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... collaborare nei progetti di ricerca e sviluppo......

Business Analyst (Rif. 3975)
Esis s.r.l.

Società di consulenza informatica e sviluppo software attiva dal 1989, ricerca un business analyst... buona comprensione di requisiti utente e di specifiche tecniche; capacità di redigere documentazione tecnica, definire ed implementare processi di raccolta e gestione dati; conoscenza approfondita del......

Tirocinio Junior Operation e Business Development
AIO BLOCKCHAIN SRL

Entrerai a fare parte di un team multi-disciplinare e lavorerai a stretto contatto con il ceo, il business development di masterz e il digital marketing... il lavoro del business developer è diviso tra relazione diretta con i clienti on line e relativa gestione, supporto al digital marketing e al reparto......

Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......

Sviluppo Prodotti RCA
Arrow srl

Capacità di lavorare in team; capacità di gestire le relazioni tra servizi; capacità di gestione dello stress... arrow, storica società di ricerca e selezione, ricerca per importante compagnia assicurativa un/a esperto sviluppo prodotti rca la figura si occuperà di: redazione cga di prodotto auto; capacità......

Specialista CSIRT
Sincrono Formazione Srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, uno specialista csirt, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e......

Business Developer HR - Full remote
G&S Swiss Solutions

Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......

Ing. elettronico – sviluppo sw e hw veicoli elettrici (m/f)
Baumann sideloaders srl

Baumann è da oltre 50 anni specialista nella progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... gradita ma non necessaria la conoscenza del funzionamento del veicolo, relativamente alle centraline elettroniche per la gestione del cambio, motore, differenziali......