Vedere l'offerta completa

SPECIALISTA AMMINISTRATIVO CUSTOMER SERVICE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Chi siamo In Aton S.p.A., Società Benefit e B Corp, ci impegniamo a sviluppare soluzioni e servizi all'avanguardia per la trasformazione digitale sostenibile nei settori delle vendite omnicanale, dei processi di tracciabilità e della gestione della supply chain aziendale. Ci rivolgiamo ai mercati dei beni di largo consumo, delle catene retail, del fashion, dell’energy e dell’industria avvalendoci di tecnologie “best of breed” (come Cloud, mobile, Edge, IoT, AI e AR). Con oltre 230 professionisti, ci definiamo non solo un'azienda innovativa nel settore digitale-informatico, ma anche una community che crede nel poter fare impresa in modo diverso, etico e sostenibile. Sono Deborah Uconotti, Team leader della squadra Customer Service. Il nostro team è il motore che guida una vasta gamma di processi aziendali che vanno dall' inserimento dell'ordine cliente all'acquisto strategico e al procurement con lo scopo di garantire la soddisfazione dei clienti, interni o esterni che siano. Grazie alla stretta collaborazione con il team sales seguiamo il processo della supply chain sin dall'offerta. Ci occupiamo dei contratti di manutenzione per la gestione dei ricavi e dei costi ricorrenti. Il valore che ci guida è la ricerca di innovazione, lavorando per efficientare i processi interni all'azienda. Quali sfide ti aspettano? l’opportunità di essere parte attiva in un processo che incide in maniera significativa sul nostro fatturato la possibilità di lavorare in autonomia proponendo modalità sempre più efficaci di gestione e di monitoraggio dei contratti attivi (clienti) e passivi (fornitori) il coinvolgimento in tutte le fasi del processo: dal censimento delle informazioni amministrative e tecniche su Mago alla fatturazione attiva dei contratti, dall’elaborazione di report economici alla gestione e archiviazione documentale la stretta sinergia con il team Sales per aiutarlo a monitorare rinnovi e scadenze e a non perdere così neanche una vendita! Quale bagaglio di competenze e abilità sono richiesti? esperienza di almeno 3 anni nel settore amministrativo e contabile competenze nella fatturazione attiva dei contratti (ciclo attivo e passivo) , monitoraggio scadenze e rinnovi, elaborazione report economici mensili/annuali voglia di cimentarti e cercare nuove soluzioni anche quando tutto sembra complicato capacità di organizzarsi e lavorare per priorità entusiasmo e disponibilità a lavorare in squadra precisione e affidabilità e ancora affidabilità e precisione Con chi collaborerai? Farai parte del Team Customer Service e avrai l’opportunità di lavorare in sinergia con diversi team: Sales, Finance, Project e Service Manager, Service Desk, Laboratorio.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Aton SpA Società Benefit
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/09/2024
Data di scadenza
  • 03/12/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......